Pannello azioni
Da lunedì inizio | Terzo appuntamento con Gloria Campaner
Il 3^ incontro della rassegna dedicata alla crescita personale e professionale con la pianista Gloria Campaner
Quando e dove
Data e ora
lun 3 apr 2023 18:00 - 20:00 CEST
Località
H-FARM CAMPUS 1 Via Adriano Olivetti 31056 Roncade Italy
Informazioni sull'evento
- 2 ore
- eTicket mobile
"Da Lunedì Inizio" è un format di infotainement, così come lo chiamerebbero gli americani, che dopo cinque anni in giro per i teatri del Veneto, ma non solo, approda all'interno del nostro Campus. Ad ogni incontro un professionista che arriva da ambiti differenti, partendo dalla sua personale esperienza condivide la propria storia e le sue emozioni con il narratore d’impresa, Andrea Bettini. A far da collante a questo dialogo c’è la musica, dal momento che ogni ospite porta con sé alcune canzoni che hanno caratterizzato la propria vita e i brani vengono eseguiti dal vivo in una versione unplugged voce e chitarra, dal cantautore e musicista Chris Lavoro, (chitarrista nell’ultimo tour mondiale con Eros Ramazzotti, ha collaborato per Radio Deejay e ha scritto brani per diversi artisti tra cui Neffa, Ghemon e Arisa).
L’ospite di questo terzo appuntamento è Gloria Campaner, considerata una tra le pianiste più versatili e trasversali della sua generazione. Ha iniziato a suonare il pianoforte a 4 anni e da allora non si è più fermata, conquistando il podio di alcuni tra i più prestigiosi concorsi pianistico internazionali tra Europa e America e calcando i principali palcoscenici come il Parco della Musica di Roma, la Carnegie Hall di New York, la Kioi Hall di Tokyo e l’Arena di Verona. Sempre attenta a nuove sperimentazioni ha collaborato con grandi jazzisti quali Franco d’Andrea, Stefano Bollani e Leszek Możdżer e con artisti del mondo dell’elettronica (come Boosta dei Subsonica), della danza, della letteratura, fino alle arti visive e scultoree.
Al lavoro concertistico ha sempre accostato l’impegno per la divulgazione della musica classica oltre i confini geografici, culturali e sociali. Sviluppando la sua visione olistica e creativa dell’arte ha fondato nel 2017 il laboratorio ‘’C# See Sharp ‘La palestra delle emozioni’ per aiutare i giovani talenti a conoscere e gestire la propria sfera emotiva. Tiene regolarmente corsi, seminari e workshop in università e accademie in tutto il mondo.
"Da Lunedì Inizio" è una produzione Perissinotto & Bettini Associati e questa edizione in collaborazione con H-FARM è sostenuta da Interacta, la piattaforma digitale realizzata da Injenia, che aiuta le persone a lavorare e collaborare nel modo più naturale possibile, supportando le organizzazioni nella condivisione della conoscenza e nella gestione dei processi.
Ti aspettiamo lunedì 3 aprile2023 alle ore 18:00 presso la Serra all'interno del nostro Campus!
Info sull'organizzatore
H-FARM is the innovation platform that supports the creation of new business models and the digital transformation and education of young people and companies.
Founded in January 2005 as the first startup incubator in the world, H-FARM has been able to re-invent itself and adapt to market needs without ever losing sight of its core values that lie in seizing the opportunities created by digital innovation and in maintaining a Human-centric approach.
Today, it is the only place in the world that unites in a single place investments, services for businesses and educational programmes. Structured as a campus minutes away from Venice, H-FARM spreads out over 51 hectares, 20 of which is woodland, and is the most important center for innovation in Europe. Counting over 600 employees across Italy, H-FARM is an unequalled ecosystem at an international level.