DA DIPENDENTI A COLLABORATORI. Il Seminario 2020 Facciamo31 - POSTO PLATEA

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Fermo Forum

Via Giovanni Agnelli

63900 Fermo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
I posti in presenza sono limitati. Per avere l'accesso esclusivo chiamare il 3476221227.

Informazioni sull'evento

Per avere l'accesso esclusivo in presenza, contattare il +39 3476221227.

Ad Ottobre, si svolgerà il più importante evento business del centro Italia: il #Seminario2020 Facciamo31. “Da dipendenti a collaboratori”, il titolo di questa edizione, che sarà dedicata alla trasformazione del proprio team da soli esecutori a professionisti efficaci, in grado di generare valore per l’azienda.

Saranno 7 i Top manager internazionali provenenti dalle realtà più competitive al mondo, riuniti per l’occasione per condividere, con gli imprenditori e le aziende presenti, gli strumenti operativi da utilizzare per guidare ed accrescere le performance dei propri collaboratori: risorse fondamentali di ciascuna organizzazione.

L’edizione scorsa del Seminario Facciamo31, ha portato a Pesaro un network di oltre 600 imprenditori ed aziende, per un pomeriggio di Alta Formazione sul tema della gestione dei clienti, al fianco dei manager operativi di Coca Cola, Ferrero, Pirelli, Elica e molti altri ancora.

Quest’anno, il #Seminario2020 si svolgerà in formula mista, un’opportunità per permettere a tutti coloro che lo scorso anno non hanno potuto partecipare di poter comunque seguire il Corso da casa. I posti in presenza, presso il Fermo Forum saranno esclusivamente 250, mentre online potranno partecipare, da remoto, oltre 5.000 aziende.

Attraverso le esperienze ed il know-how di 7 speaker Top Manager internazionali si affronteranno i seguenti temi:

- la costruzione di un team di collaboratori efficace che sappia raggiungere gli obiettivi e portare valore all’azienda;

- come diventare un ottimo leader e quali sono le sue responsabilità;

- come guidare, gestire e coordinare un gruppo di persone, costruendo la loro crescita personale e professionale;

- come trasformare un dipendente in un prezioso collaboratore, creando una relazione di fiducia reciproca.

Gli argomenti saranno trattati sia dal punto di vista strategico e di management sia dal punto di vista neurobiologico della mente, attraverso l’analisi dei processi di apprendimento e di gestione dell’errore, saranno infatti speaker al #Seminario2020 sia professionisti del management aziendale, sia psicologi specialisti dello sviluppo personale.

Gli imprenditori torneranno al lavoro con una vera e propria “cassetta degli attrezzi”, ricca di strumenti operativi, nozioni e suggerimenti, da poter applicare sin da subito nella propria organizzazione per raggiungere gli obiettivi desiderati.

L’evento in presenza, garantirà il rispetto di tutte le norme di sicurezza, imposte dall’emergenza Covid-19.

A breve saranno pubblicati maggiori dettagli.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Fermo Forum

Via Giovanni Agnelli

63900 Fermo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato