CXNow HEALTHCARE
Data e ora
Politica di rimborso
Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento
Un’iniziativa del ciclo “Customer eXperience Now” dedicata al vertical Healthcare.
Informazioni sull'evento
Le iniziative del ciclo “Customer eXperience Now” si propongono anche come momento divulgativo, di accrescimento professionale e personale in ottica di sviluppare e far crescere una Community di professionisti che si occupano di Experience Management, Governance e Operation.
L’evento sarà organizzato con tavole rotonde e di discussione su:
- Patient Experience
- Employee Experience
- Service Experience (call center, contact center)
- Customer Engagement (CRM, omnicanalità, loyalty)
- Digital Health Experience (Conversational AI e machine learning per App salute, etc)
Il Format
Le tavole rotonde sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.
Alle tavole plenarie vengono affiancati dei tavoli di lavoro più operativi ristretti (6-8 persone), per un confronto su temi specifici, suggeriti e concordati con gli sponsor.
I partecipanti avranno, inoltre, l’opportunità di toccare con mano le soluzioni proposte in una demo-room.
Obiettivo dell’evento
L’obiettivo dell’iniziativa è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche, stimolarne la collaborazione e migliorare il journey del paziente/utente/cliente.
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