CX Big Wednesday by Adobe

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CX Big Wednesday by Adobe

3 incontri per affrontare con Adobe il Customer Journey. Di cosa si parlerà? Content&Commerce, Adobe Journey Optimizer (AJO) ed eCommerce

Presso IAB Italia

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Informazioni sull'evento

Al giorno d’oggi le aspettative del consumatore sono sempre più specifiche e le aziende devono riuscire a rispondere in modo efficace alle richieste di esperienze digitali più personalizzate e ingaggianti garantendo una customer experience memorabile.

Alla luce delle nuove esigenze del consumatore, anche il concetto di customer journey deve evolvere.

In questa serie di webinar Adobe racconterà come si sta evolvendo il percorso del cliente. Il primo appuntamento di mercoledì 23 novembre approfondirà in che modo creare esperienze di acquisto innovative in modo veloce sfruttando i componenti out-of-the-box di AEM & Commerce.

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Webinar 23/11

Crea esperienze di acquisto innovative in modo veloce sfruttando i componenti out-of-the-box di AEM & Commerce

Apri le porte all’innovazione con strumenti agili e funzionalità cloud-native perfettamente integrate per creare esperienze di acquisto uniche e coinvolgenti. Scopri come utilizzare un approccio low-code per creare il tuo sito disponendo di componenti efficienti, flessibili e facili da usare e personalizzare.

Rendi le tue risorse autonome anche nella gestione delle esperienze di acquisto arricchendo Adobe Experience Manager con il tuo contesto commerce grazie al Commerce Integration Framework (CIF).

Ne parleremo con:

  • Debora PalumboSolutions Consultant, Adobe
  • Myriam VeglianteAccount Executive, Adobe
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Webinar 30/11

Masters of Adobe Journey Optimizer (AJO): riflettiamo insieme sul percorso dell’esperienza cliente

La sfida dei nostri giorni è quella di riuscire a comunicare con i clienti utilizzando sia i canali tradizionali che quelli digitali, offrendo risposte che siano coerenti e tempestive.

L’esperienza del cliente deve essere personalizzata e coinvolgente, ed è quindi necessario strutturare customer journey che si adattino dinamicamente ai comportamenti e alle esigenze del cliente.

In questa sessione quindi parleremo della capacità di intercettare in tempo reale i bisogni dei clienti, e conseguentemente della capacità di adattare e personalizzare coerentemente i contenuti delle comunicazioni ed interazioni, perché questa sarà la chiave per il successo del marketing del futuro.

Ne parleremo con:

  • Paolo Ciabattoni Account Executive, Adobe
  • Monica Versino Account Executive, Adobe
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Webinar 14/12

eCommerce - La flessibilità come driver per l’esperienza

L’esperienza oggi è il nuovo standard in ambito ecommerce e questo genera sfide e opportunità in qualsiasi settore.

È importante essere flessibili al fine di interpretare le esigenze dei clienti e restare allineati agli standard di settore.

Scopriremo come Adobe Commerce permette di personalizzare agilmente il customer journey e supportare il business nei suoi molteplici modelli (B2B, B2C, ..) attraverso un’unica piattaforma omnicanale e multi-brand.

Ne parleremo con:

  • Cedric Le PalmecAccount Executive, Adobe
  • Lorenzo GavazzeniSolutions Consultant, Adobe