Customer Service: il caso Unox

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Unox

22 Via Ettore Majorana

35010 Cadoneghe

Italy

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Un customer service efficiente è un valore aggiunto per i tuoi clienti. Il caso Unox come sistema efficiente e realtime

Informazioni sull'evento

Quanto tempo investe il tuo operatore del service per identificare il cliente o il prodotto ? e se si potesse automatizzare?

Con AWS Connect hai una soluzione pronta all'uso con cui puoi gestire le chiamate del tuo customer service secondo priorità impostate, automatizzare le linee a seconda del codice cliente e ridurre i tempi di attesa.

Questo appuntamento è il 1° di una serie di incontri dal tema #MakeItHappen, nell'appuntamento del 24 ottobre illustreremo il caso Unox, dove abbiamo implementato un sistema pay-per-use per fornire un monitoraggio realtime.

Una soluzione che rappresenta un sistema adattivo, concreto ed applicabile a qualunque contesto già esistente, un esempio pratico di una soluzione tecnologica, indipendente e sostenibile.

Il cloud AWS fornisce soluzioni facilmente disponibili in tutto il mondo grazie all'AWS Global Infrastructure.

PROGRAMMA

  • 17:40 registrazione e welcome coffee
  • 18.00 introduzione di Giacomo Macrì, Partner Leanbit
  • 18:10 AWS Connect e il cloud AWS di Simone Pomata, Solutions Architect AWS Italy
  • 18:45 AWS Connect e i processi Unox di Gabriele Ballarin, IT manager Unox
  • 19:20 I processi del service e i risultati del progetto di Laura Susana, Service Manager Unox
  • 19:50 chiusura di Michele Minazzato, Partner Leanbit
  • 20:00 aperitivo e networking

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22 Via Ettore Majorana

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