Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Evento in compagnia di Maurizio Brenda

Informazioni sull'evento

Il customer journey è tradizionalmente intesto come l’insieme delle esperienze che i consumatori sperimentano quando interagiscono con una azienda e il suo brand. Un itinerario importante che inizia quando si manifesta un bisogno (che l'azienda può soddisfare), prosegue quando il potenziale consumatore diventa cliente, utilizza i prodotti o servizi, continua nella fase post-acquisto. E può ricominciare!

Il  Customer Journey Game è un gioco interattivo che abbiamo creato per ripensare in maniera insolita alla customer journey map. Insolita perchè la arricchiremo funzionalmente con una serie di strumenti che avremo isolato e individuato durante l'evento Digital Customer Experience: il benchmarking CAN (scopri di più).

L’evento si svolgerà il 27 novembre dalle ore 11:30 alle ore 12:30 all’interno della giornata della  Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW NORMAL, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

La partecipazione all'evento è a numero limitato. E' necessario registrarsi per partecipare. I registrati, due giorni prima dell'evento, riceveranno il link per la connessione.

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato