0 € – 305 €

Customer eXperience Now 2022 - 24 maggio (Milano + online)

Azioni e Pannello dettagli

0 € – 305 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Coming soon...

Milano

20100 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Descrizione evento
CX Now: l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti

Informazioni sull'evento

Da 7 anni CX NOW è l'evento italiano di riferimento per la CX / EX Community che, attraverso testimonianze di grandi player e insight tecnologici, presenta le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business.

Tecnologie e Governance dei processi di CX: due elementi che viaggiano paralleli, imprescindibili uno per lo sviluppo dell’altro, sono al centro delle nostre analisi e dei nostri appuntamenti.

Partendo da qui, disegniamo le nostre iniziative, con l’obiettivo di fornire alla CX Community (end user) gli strumenti necessari ad avviare o rafforzare i propri progetti: fornendo una panoramica delle ultime innovazioni tecnologiche e promuovendo un confronto che aiuti a sviluppare una cultura della CX all’interno delle aziende.

Quest'anno, i temi proposti sono inerenti a:

  • EXPERIENCE MANAGEMENT STRATEGY
  • CUSTOMER SERVICE & CALL CENTER
  • CX & EMPLOYEE EXPERIENCE GOVERNANCE
  • CONVERSATIONAL AI & MACHINE LEARNING

L’evento CX NOW è cross settoriale, perché crediamo nella contaminazione di pensiero e strategia fra aziende che provengono da mondi diversi.

Il format sarà IBRIDO: circa 100 professionisti potranno partecipare alle tavole rotonde e ai tavoli di lavoro ristretti studiati per coinvolgere la End-User Community della Customer/Employee eXperience italiana e per facilitarne l’incontro con potenziali partner. Il resto della platea potrà seguire i lavori da remoto.

Il TICKET comprende (EARLY BIRD 30% OFF entro 25 febbraio):

- accesso alla sala conferenza e ai tavoli di lavoro (su prenotazione)

- networking lunch con altri partecipanti, speaker e sponsor

- materiale post evento

TICKET GRATUITO - CODICE PROMO

Se sei un END USER puoi partecipare gratuitamente con il CODICE PROMOZIONALE RISERVATO. Per richiederlo scrivi a segreteria@cxnow.it

UPDATE REQUEST

Per rimanere informato sulle novità e ricevere gli aggiornamenti sull'agenda CLICCA QUI

Maggiori informazioni sul sito www.cxnow.it

Leggi l'Informativa sulla privacy di Innovability srl : PRIVACY


		Immagine Customer eXperience Now 2022 - 24 maggio (Milano + online)
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Coming soon...

Milano

20100 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Innovability

Organizzatore di Customer eXperience Now 2022 - 24 maggio (Milano + online)

Since year 2000 has been acknowledged by all professionals in the Information & Communication Technology, as the unique reference point in Italy,especially focused on wireless, mobile and multimedia.Innovability excels in creating its own cutting-edge B2B events and conferences which bring new technology solutions to the market. It often works in co-operation with public institutions and/or private partners, creating important international meeting points and the direct gate to the Italian market. The events organized by Innovability comprise an exclusive meeting point designed to offer a combination of cultural events, networking and trade opportunities. They are hallmarked by standards of quality of world market status, guaranteed by the skill, specialization and authoritative stature of prestigious scientific partners providing their support, such as Milan and Turin Polytechnics and ITU (International Telecommunication Union). Innovability has also devoleped several cooperations with international partners such as IDG World Expo, E.J.Krause, GL Events, Penton Media e Reed Exhibitions

 

Salva questo evento

Evento salvato