Gratuito

Customer eXperience Now 2021 - edizione digitale!

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Customer eXperience Now EDIZIONE DIGITALE! 18 marzo 2021

Informazioni sull'evento

Customer eXperience Now (CX Now) EDIZIONE DIGITALE! 18 marzo 2021.

Qualche giorno prima dell’evento l’Organizzatore vi comunicherà via mail le istruzione per accedere all’evento online.

18 marzo | evento digitale

Un momento di riflessione e confronto attivo su alcuni temi particolarmente importanti in questo momento storico, mettendo al tavolo vendor e aziende end user, per ascoltare le loro nuove esigenze.

Tavoli di discussione (60/75 minuti ciascuno):

ORE 10.45 – 13.30

- LA GOVERNANCE DELLA CX

- CUSTOMER SERVICE LOVERS

ORE 14.30 – 17.15

- NUOVI ORIZZONTI PER LA CX SULLA SCIA DI CASHBACK, SPID E LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

- FEED ME BACK! CX DATA ANALYTICS

------

A conclusione dell’evento di marzo riceverete tutti i dettagli per iscrivervi e partecipare all’edizione del:

10 giugno | evento in presenza che si trasforma nel nuovo format ibrido, mixando la presenza fisica (in totale sicurezza) con la componente virtuale per scoprire le ultime soluzioni digitali per la CX e creare insieme nuovi scenari applicativi.

Quindi la nostra tradizionale edizione annuale che si pone come piattaforma di incontro fra domanda e offerta in ambito di tecnologie e soluzioni utili a migliorare le strategie di cx per i clienti.

Attraverso testimonianze di grandi player e insight tecnologici scoprirai le esperienze di CX più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business.

La forte connotazione TECH differenzia CX Now dagli altri eventi del settore e lo trasforma in strumento di digital transformation per tutte le aziende che si rivolgono ai clienti, mettendo a disposizione dell’audience idee innovative ma anche concretamente utilizzabili “now”.

HOT TOPICS: tecnologie immersive (ar/vr - voice interaction), intelligenza artificiale e l'importanza dell'analisi dei dati per delineare strategie efficaci di Customer eXperience.

Maggiori informazioni sul sito: www.cxnow.it

Leggi l'Informativa sulla privacy di Innovability srl: PRIVACY

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato