Customer Experience for Pharma
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Mai come in questo momento di grandi cambiamenti, è importante per le aziende cogliere nuove importanti opportunità di crescita ed intraprendere percorsi di innovazione.
Un progetto di Customer Experience consente di trasformarsi, differenziarsi ed evolversi introducendo nuovi scenari di business multicanale e migliorando l’ingaggio e la fidelizzazione di clienti e partner con strategie sempre più personalizzate di comunicazione, vendita e supporto.
I consulenti di Altea UP - Industry Chemical & Pharma, unendo la profonda conoscenza dei processi al know-how delle soluzioni SAP, hanno realizzato un’innovativa soluzione, basata sulle SAP Best-Practices ed arricchita da funzionalità e contenuti specifici del settore Pharma/Nutraceutico/Cosmetico per offrire un Customer Journey avanzato e completo per gli scenari di Marketing, Sales & Commerce, Service.
AGENDA
- Introduzione: in un contesto socio-tecnologico in grande mutamento, i vantaggi differenzianti di una soluzione di settore evoluta, integrata e completa
- Overview del “Enriched Customer Journey” per il settore Pharma, basato sulla soluzione SAP CX: focus sugli scenari di Marketing, Sales & Commerce, Service
- Q&A