CuORI inCANTO	100+ voci per Bergamo

Pannello azioni

CuORI inCANTO 100+ voci per Bergamo

In occasione dei 20 anni di attività il Minicoro Monterosso di Bergamo organizza un raduno di cori della Galassia dell'Antoniano di Bologna.

Quando e dove

Data e ora

Località

Creberg Teatro Bergamo Via Pizzo della Presolana 24125 Bergamo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

L'evento, in collaborazione con il Comune di Bergamo, vede la partecipazione, oltre che del Minicoro Monterosso di Bergamo anche dei cori: "Coro Stecchino d'Oro" di Treviglio, "Piccolo Coro San Paolo" di Milano, ai quali si aggiungerà il "Minicoro di Rovereto"; i cori fanno parte della Galassia dell'Antoniano di Bologna.

Più di 100 bambini canteranno insieme per Bergamo come segno di rinascita e speranza all'insegna del canto e della voglia di stare di nuovo insieme.

Al centro di tutto la ricerca della bellezza e la passione per la musica.

Sarà un’esperienza unica con la finalità di celebrare l’arte e far conoscere il Minicoro Monterosso, i cori della Galassia e i valori che li ispirano: l’amicizia, il rispetto reciproco, la solidarietà e l’accoglienza delle diverse culture e religioni.

La manifestazione è realizzata anche in collaborazione con l’associazione Onlus "La passione di Yara", fondata in ricordo di Yara Gambirasio, che aiuta adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, sostenendo le loro passioni sportive, artistiche e culturali.

Vogliamo condividere questo evento con tutte le generazioni: bambine/i, ragazzi/e, famiglie, ma non solo.

L'evento è gratuito ma è necessario registrare la propria presenza cliccando sul bottone verde con su scritto "Registrati".