CUORI IN TEMPESTA - Relazioni difficili, separazioni e difficoltà di comuni...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Modena

via Emilio Po 234/A

Modena

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

CUORI IN TEMPESTA

Relazioni difficili, separazioni e difficoltà di comunicazione

L’associazione Freemind organizza incontri di gruppo rivolti a persone che stanno vivendo o hanno vissuto una relazione difficile, una separazione, o che hanno difficoltà di comunicazione.

Il gruppo è un luogo "caldo ed accogliente" dove potersi incontrare, condividere i propri vissuti, parlare e approfondire.

Attraverso un percorso supportato da facilitatori, si potrà riscoprire insieme un nuovo equilibrio con se stessi e con gli altri.

Le persone che partecipano al gruppo sono accomunate da un obiettivo, quello di confrontarsi promuovendo, le reciproche potenzialità attraverso l’ascolto ed il rispetto dei propri vissuti e della propria storia.

Il gruppo diventa un luogo sicuro dove è possibile prendersi cura di sé, rafforzare l’autostima e il senso di efficacia personale.

Gli incontri sono rivolti a persone di tutte le età e prevedono un incontro ogni 15 giorni della durata di due ore (8 incontri complessivi) alla presenza di due facilitatori: Dr. Angelo Castagna, Mental Coach e Dr.ssa Francesca Biolcati Rinaldi, Psicologa.

Ogni gruppo è composto da 6 a 12 persone, si incontra a Modena in via Emilio Po 234/A.


Serata gratuita di presentazione martedì 22 ottobre 2019 alle ore 19.30.

Per informazioni e prenotazioni Cell. 331.95.77.661

Data e ora

Località

Modena

via Emilio Po 234/A

Modena

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato