Gratuito

CSR: il nuovo paradigma della responsabilità sociale d'impresa

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Luigi Sacco, 5

5 Via Luigi Sacco

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Corporate circular responsibility: il nuovo paradigma della responsabilità sociale d'impresa per il territorio.

Informazioni sull'evento

Job Farm, con il patrocinio della Commissione Europea e con il patrocinio del Comune di Varese, organizza per martedì 24 marzo, alle ore 10.00, presso la Sala Estense del Comune di Varese, un convegno dal titolo “ Corporate circular responsibility: il nuovo paradigma della responsabilità sociale d'impresa. Dalla sostenibilità alla generazione di valore sociale ”.

Il convegno ha l’obiettivo di aprire un dialogo tra istituzioni, esperti e imprenditori per un confronto condiviso sul nuovo paradigma della responsabilità sociale d’impresa, volto a rendere ancora più forti le sinergie tra soggetti istituzionali e imprese del territorio.

Saranno presentate “best & circular practice” aziendali applicate in maniera trasversale, in un’ottica sociale e ambientale, per la creazione e la distribuzione di un valore e un benessere condiviso tra tutti gli stakeholder.

All’evento saranno presenti Francesca Strazzi – Assessore Politiche Giovanili, Risorse per la crescita e Partecipazione Comune di Varese, Marina Verderajme - Presidente di Job Farm, Massimo Gaudina – Rappresentante Commissione Europea, Umberto Rega - Responsabile Servizio Formazione presso Confartigianato Varese e Marco Parachini - HR Director Versalis–Eni.

*Programma in via di definizione

INGRESSO GRATUITO

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Luigi Sacco, 5

5 Via Luigi Sacco

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato