Gratuito

“Crisis Management. Costruire l’arca prima che piova.”

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Baia Flaminia

Via Parigi, 8

61121 Pesaro

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Imparare a gestire la crisi direttamente con i migliori Manager delle più grandi aziende internazionali.

Informazioni sull'evento

Crisis Management. Costruire l’arca prima che piova” è il titolo della nuova edizione del Seminario Facciamo31, l’evento business più autorevole in Italia, con i Top Manager di aziende come Starbucks - Pininfarina - Allianz Partners Italia - Berlucchi - Emirates Airlines.

INGRESSO GRATUITO, in presenza e online.

Per partecipare in presenza contattare: segreteria@facciamo31.it

Il Seminario Facciamo31 è l'appuntamento ufficiale per direttori, amministratori delegati, collaboratori e per tutti i professionisti che credono nella crescita continua personale e del proprio business.

Il SEMINARIO2021 mette insieme realtà assolute, eccellenze italiane e internazionali, un’occasione unica per i partecipanti, i quali riceveranno istruzioni su come monitorare le situazioni di crisi da coloro che gestendole hanno realmente contribuito a cambiare le cose nelle loro aziende.

Saranno sul palco del Seminario 2021 Top Manager riconosciuti a livello internazionale, che rappresentano realtà forti e tra le più competitive al mondo. Professionisti nel management aziendale e nella gestione delle crisi da ogni punto di vista.

Nelle edizioni precedenti hanno presenziato professionisti di grandi aziende fortemente posizionate nel mercato, come: Ferrero, Pirelli, Lamborghini, Foot Locker, Adidas, Microsoft.

QUANDO

Venerdì 22 Ottobre 2021

SPEAKER e TEMATICHE

  • “Assicurare il futuro. Immaginare scenari e prevenire rischi”. La Dott.ssa Paola Corna Pellegrini, CEO in Allianz Partners, spiegherà, attraverso la case history di Voltaren, l’importanza dei feedback dei clienti nell’ottica di apportare cambiamenti nell’organizzazione, fino a diventare uno strumento necessario per avvicinarsi sempre di più alla vision aziendale.
  • “Affrontare il cambiamento come opportunità di raggiungimento della vision”. Il Dr. Giovanni de Niederhausern, Senior Vice President Business Unite Architecture di Pininfarina, parlerà di come evolverà il mondo dell’automobile e come un’azienda leader nel settore si sta preparando ad affrontare questa sfida, in un contesto di urgenza ed instabilità.
  • “Cambiamento come crisi o opportunità?” Il Dr. Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates Airlines, spiegherà come la crisi prende vita dal cambiamento o dal mancato cambiamento. Racconterà, inoltre, la case history sul piano di sviluppo a 20 anni di Dubai, paragonandolo ad altri scenari, per descrivere la nascita di un nuovo modo di pianificare il futuro in Emirates.
  • “L’importanza del fare rete e collaborare per gestire la crisi”. Il Dr. Arturo Ziliani, CEO di Berlucchi Franciacorta, nella sua intervista, racconterà quali sono state le azioni messe in atto per affrontare il passaggio generazionale dell’azienda e quali sono state le scelte che hanno condotto Berlucchi ad una trasformazione organizzativa e produttiva premiante.
  • “L’arte del prendere decisioni complesse”. Il Dr. Nicola Rizzoli, uno degli arbitri più conosciuti al mondo, racconterà la difficoltà nel prendere decisioni importanti in brevissimi lassi di tempo. Un intervento che comprenderà il racconto di alcuni episodi che hanno segnato la sua carriera e consigli pratici da applicare in momenti di pressione e crisi.
  • “A tua insaputa. Perché non dobbiamo sempre fidarci del nostro cervello.” Il Dr. Massimo Picozzi, specializzato in Psichiatria e Criminologia Clinica, spiegherà come subentrano i bias cognitivi quando si deve prendere una decisione di gruppo e cosa accade con il bias dell’overconfidance, ovvero quando l’imprenditore o il manager si affidano troppo alla propria capacità decisionale.

		Immagine “Crisis Management. Costruire l’arca prima che piova.”

Una grande opportunità per i presenti per potersi confrontare con professionisti di alto livello.

#SEMINARIO2021 - “Crisis Management. Costruire l’arca prima che piova” - ingresso gratuito

L'evento sarà in continuo aggiornamento nel corso delle settimane.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel Baia Flaminia

Via Parigi, 8

61121 Pesaro

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Facciamo31

Organizzatore di “Crisis Management. Costruire l’arca prima che piova.”

Facciamo31 si occupa di formazione d'assoluta eccellenza, quella che produce risultati operativi.
Tre soli obiettivi: aumentare i fatturati, ridurre i costi, aumentare il valore del brand.

.Miglioriamo la mente delle persone, per migliorare il business delle organizzazioni. 

Salva questo evento

Evento salvato