“Creazione di un personaggio con l’uncinetto e assemblaggio per la....
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
In questo corso Letizia Agnoloni ti insegnerà le tecniche di base per realizzare il tuo mostro all’uncinetto! Imparerai anche come, con delle semplici applicazioni, è possibile personalizzarlo dandogli un carattere diverso.
Dopo aver creato il tuo mostro, Letizia ti insegnerà come unirlo a tutti gli altri realizzati dai tuoi compagni di corso e insieme creerete una vera e propria installazione di Yarn Bombing!
A chi è rivolto?
A tutte le persone che desiderano imparare partendo da zero e a chi è già crocheter e vuole diventare una yarnbomber.
Materiali
Troverai tutto ciò che ti serve direttamente sulla tua postazione!
BIO
Letizia ha imparato il lavoro a maglia e l’uncinetto sin da bambina, come spesso accade, una passione tramandata da sua mamma e da sua nonna. Negli anni ha affinato la sua tecnica e adesso i suoi lavori spaziano dalla creazione di pattern, amigurumi, fino al freeform, tecnica libera senza schemi.
Il suo stile, vivace e creativo, si riflette nella creazione di personaggi speciali, pupazzi mostruosi colorati e divertenti tutti caratterizzati da una propria identità.
Instagram: https://www.instagram.com/ziale72
NB: ai partecipanti ai workshop sarà richiesto il Super Green Pass. I posti sono limitati, ti preghiamo di prenotare solo con la sicurezza di partecipare al 100%.