Gratuito

CREA LEGGI AMA - Storie di Donne che corrono coi lupi

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Nigoline

Via L. da Vinci, 18

Nigoline

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Quando si lotta per qualcosa di importante bisogna circondarsi di persone che sostengono il nostro lavoro. È una trappola e un veleno avere intorno persone che hanno le nostre stesse ferite ma non il desiderio vero di guarirlePenso alla forza dell’essere unite in un intento comune: conoscere sé stesse. Rifletto sull’idea di trovare un modo nuovo per stare insieme e mi viene in mente quand’ero piccola e le donne si riunivano nel cortile di casa per raccontare storie, condividere esperienze e sostenersi. Penso che sarebbe bello replicare l’esperienza adattandola ai tempi moderni. Il tempo di creare l’evento sui social e comincia l’avventura che tutt’ora continua.Questo è lo spirito di CREA LEGGI AMA – Incontro di Donne che corrono coi lupi. Partecipare a questo incontro GRATUITO sarà un insieme di esperienze, condivisioni, racconti, letture, novità. Ciascuna può portare il lavoro a maglia o cucire, creare collane e preparare bijoux, colorare mandala, dipingere, scrivere, ascoltare mentre leggo un brano di Donne che corrono coi lupi e condividere nuovi punti di vista, consapevolezze, storie personali. La spontaneità e la sorellanza saranno alla base di ogni incontro, e anche il cibo sarà un momento di aggregazione: per questo ognuna porta qualcosa di vegetariano da condividere col gruppo.Quando un gruppo di donne si uniscono per conoscere sé stesse, nascono sempre cose meravigliose!Dunque se sei donna di qualunque età sei la benvenuta, se sei madre e hai figlie piccole, adolescenti o grandi che vuoi portare con te, sei la benvenuta: sarà bello condividere con loro questa esperienza. E siccome la condivisione mi appartiene, ogni tanto ci saranno donne in cammino, professioniste affermate o in erba che generosamente porteranno il loro contributo.

EVENTO DEL MESE DI OTTOBRE

In questo mese di Ottobre avremo come ospite Nadia Meneghetti che ci condurrà per mano nel suo mondo di Danza dell’Anima. Nadia si descrive così: «Sono una donna in cammino. Ho molto letto, molto sperimentato e molto ricevuto in tutti questi anni. Ora è per me il tempo di dare, di trasmettere ciò che ho appreso fin qui, di raccontare ad altre donne delle cose che per me hanno funzionato e di quelle che mi hanno messo in difficoltà, delle cose che mi hanno permesso di fare passi avanti e di quelle che mi hanno tirato indietro.

Danzo la vita,
vivo il momento
Canto le storie
che vibrano nel vento

La Danza dell’Anima è un ispirato mix dei miei 3 strumenti di auto-aiuto e trasformazione preferiti: domande, scrittura e danza. Strumenti che ho personalizzato e fuso insieme in un unico potente strumento attraverso cui entrare in connessione con le tue emozioni e con la parte più espansa di te, il tuo spirito, la tua parte divina, e da lì trasformare la tua vita.»

Ascoltate la musica con l’anima. Non sentite un essere interiore che vi si risveglia dentro? È per lui che la testa vi si drizza, che le braccia si sollevano, che camminate lentamente verso la luce. E questo risveglio è il primo passo della danza come la concepisco io (Isadora Duncan)

Se hai la curiosità e il piacere di stare con noi ti aspettiamo!

ORARIO: dalle 10:00 alle 14:00
POSTI LIMITATI

➥Per partecipare all’evento ti verrà chiesto un contributo minimo di 5€, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

PERCHÉ MI OCCUPO DI FEMMINILE

Il risveglio è nato grazie a un tradimento. Ho capito che le cose così come si presentavano mi stavano strette. Era indispensabile un cambiamento! Ho iniziato da me, dalla mia vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che avevo con le altre donne. Ho scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ho trovato finalmente un modo nuovo di guardarmi allo specchio.
Quello è stato l’inizio di una vita che ogni giorno si rinnova, coi suoi bassi e alti e poi bassi e ancora alti in un infinito divenire.
Da ogni Donna e Uomo che incontro imparo qualcosa, utile a migliorare me stessa che trasferisco durante i corsi, negli articoli, sui social … condivido sempre e volentieri ciò che io stessa ho imparato.

➥Ho un talento: rendere semplici i concetti più complessi, soprattutto al femminile
➥Una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri migliorare la propria esistenza
➥Una visione ambiziosa: generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Nigoline

Via L. da Vinci, 18

Nigoline

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato