Cortina Mindfulness Weekend

Cortina Mindfulness Weekend

Azioni e Pannello dettagli

Da 78,43 €

Data e ora

Località

Alexander Girardi Hall - Centro Polifunzionale

1 Via Marangoi

32043 Cortina d'Ampezzo

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Seminari, pratica e interazione all'Alexander Girardi Hall, con la guida di personalità di spicco del mondo della Mindfulness.

Informazioni sull'evento

Visita il nostro sito per tutti i dettagli, per il programma completo e per l'alloggio convenzionato: www.cortinamindfulness.it

Una 3 giorni di seminari dedicherà ampio spazio a esperti italiani ed internazionali con momenti di pratica e di interazione con i docenti. Responsabile scientifico dell’evento Renato Mazzonetto.

Tra gli ospiti, nazionali e internazionali, che ne discuteranno all’interno delle rispettive sessioni, ci saranno Paolo De Lutti, Presidente dell’Istituto Italiano per la Mindfulness, Ronald Siegel, psicologo e Assistant Clinical Professor of Psychology presso la Harvard Medical School, Renato Mazzonetto (Direttivo Is.I. Mind.), Antonella Buranello, psicologa psicoterapeuta della Gestalt nonché docente presso il Master di Psicologia dell’invecchiamento e della longevità presso l’Università degli Studi di Padova, Kimberly A. Schonert – Reichl, docente presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università della British Columbia, in streaming da Chicago, e Andrea Zaccaro, Professore presso l’Università di Chieti.

L’evento è rivolto a coloro che sono interessati alla Mindfulness (esperti e/o principianti) e a tutti coloro che sono interessati ad una consapevolezza gentile ed intelligente applicata alla scuola, al lavoro, allo sport, alle relazioni e al sociale… perché la Mindfulness proposta è una Mindfulness a 360°!

Ogni seminario avrà una durata variabile dalle 2 alle 3 ore. Gli interventi degli ospiti internazionali verranno tradotti dal responsabile scientifico.

Condividi con gli amici