320 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Catania

Catania

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

È un corso voce linklater di 36 ore, articolato su due week end lunghi a distanza di due settimane l’uno dall’altro, che permette di liberare la propria voce naturale da tensioni e abitudini comunicative limitanti per ritrovare la propria voce trasparente, che riveli il suo contenuto: pensieri, emozioni, sensazioni.

Il lavoro, profondamente radicato nel corpo, va nella direzione della libertà emotiva, della finezza degli impulsi e della chiarezza di pensiero, elementi fondamentali di una comunicazione efficace.

I partecipanti saranno guidati in un percorso passando dalla consapevolezza del corpo, del respiro, delle vibrazioni nel corpo, dello scioglimento delle tensioni del canale fonatorio, per ripristinare il libero accesso ai risuonatori, potenziare la capacità respiratoria, e sviluppare l’estensione vocale e l’articolazione della voce in parola.

Il percorso parte dal prendere coscienza delle proprie abitudini posturali, muscolari e respiratorie per andare alla scoperta di nuove possibilità, fisiche, respiratorie, vocali ed espressive.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Catania

Catania

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato