29,01 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Salerno

Salerno

Italy

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Seminario di formazione teorico-pratico sulla comunicazione persuasiva e gli effetti positivi della sua applicazione sul fatturato dell’hotel.

Verranno presentati gli elementi chiave del persuasive copywriting;
saranno analizzati esempi concreti insieme ai partecipanti;
si parlerà di struttura e relazione con il web design.

A CHI E’ RIVOLTO

  • a chi si occupa della comunicazione in hotel
  • a chi cura la comunicazione sul sito web e sui profili social dell’hotel
  • a chi lavora nella comunicazione e desidera avvicinarsi in modo più specifico al mondo degli hotel
  • a chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento


OBIETTIVO DEL CORSO
Fornire ai partecipanti una chiara panoramica sulla comunicazione persuasiva e sulle tecniche per utilizzarla correttamente;
Creare un confronto costruttivo con un professionista esperto dell’argomento;
Offrire ai partecipanti la possibilità di interagire durante il corso per poter essere in grado di applicare subito quanto appreso.

Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

COSTO E PAGAMENTO
Il costo del corso è di EUR 129,00 IVA inclusa, per persona.
La quota di EUR 29,00 versata qui all'atto dell'iscrizione varrà come caparra confirmatoria, mentre il saldo potrà essere effettuato entro la data evento oppure all'arrivo in sede.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salerno

Salerno

Italy

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato