Corso Operativo di Conversion Rate Optimization (+ esame di Certificazione)
457,50 € – 475,80 €
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38 Via Copernico

20124 Milano

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Se stai spendendo soldi in SEO e Pubblicità Online, ti consiglio di leggere questa pagina...

Essere visibili su Google (anche in modo "naturale"), fare pubblicità su Facebook, AdWords, Instagram, LinkedIn, ecc. è frustrante e costoso quando vendite e contatti stentano ad arrivare. Quali sono le "soluzioni" più comuni? Rifare il sito senza avere certezza dell'impatto che avrà sulle vendite, investire (sprecare?) più soldi in pubblicità online o SEO.

Tutto questo è come continuare a mettere benzina in un serbatoio bucato... più lontano vuoi andare e più soldi devi spendere (con l'aggravante che più chilometri fai e più i problemi si complicano rendendo gli investimenti inefficaci).

Impara come ottenere grandi risultati con piccole modifiche, ridurre i costi pubblicitari ed incrementare il fatturato anche se non hai molte visite


Partecipa all'unica tappa in Italia del:

Corso Operativo di Conversion Rate Optimization
Diventa un CRO Specialist certificato Madri Internet Marketing


Impara come:

  • Sfruttare Analytics come pochi sanno fare (anche se non hai nessuna esperienza precedente)

    Imparerai a generare dei rapporti speciali su Google Analytics e ad usarli per capire cosa “pensano” i tuoi visitatori prima di acquistare. Successivamente vedrai come usarli per creare delle strategie personalizzate a seconda della tipologia di cliente.

  • Identificare gli elementi critici delle tue pagine che franano o bloccano i tuoi utenti sul più bello

    Seguendo un metodo che applichiamo da più 10 anni, imparerai ad analizzare le tue pagine e a capire in autonomia quali sono le possibili cause che FRENANO i tuoi clienti dal comprare i tuoi prodotti/servizi. Le userai per creare delle pagine che generano in media il 50% in più di risultati.

  • Scegliere e Utilizzare 10 Power Tools

    Quali sono i migliori software oggi disponibili sul mercato? Su quali vale davvero la pensa investire e perché? Cosa devi usare per creare degli Split Test, analizzare i risultati da più canali, personalizzare al volo le tue pagine web in relazione ai profili dei tuoi utenti?

  • Fare UXO - User Experience Overhaul

    Vedrai dei modelli per ottimizzare la UX (user experience) del tuo sito, già testati sul campo in più di 20 mercati differenti. Imparerai ad applicarli riducendo i bounce rate, aumentando i tempi di permanenza media sul tuo sito e guidando i tuoi clienti – senza distrazioni – nel tuo Conversion Funnel

  • Applicare a tutti i tuoi progetti le 7 leve Psicologiche che precedono ogni azione (anche le più semplici come "visitare un'altra pagina")

    Tramite esempi pratici vedrai l’esatta sequenza psicologica che tutti noi attraversiamo prima di compiere qualsiasi azione online (compilare un modulo, acquistare un prodotto, condividere un articolo, fare like, …). Sarai in grado di sfruttarla per aumentare i Conversion Rate di qualsiasi pagina e azione.

  • Creare ed implementare un Programma di CRO, Personalizzatione ed ottimizzare i flussi di conversione

    Facile essere visibili per “pareidolia applicata agli ossimori naturali”. La situazione cambia quando il tuo sito è legato a parole come “Hotel”, “Negozio”, “e-commerce”, “Ristorante”, ed in genere keyword competitive. Vedremo cosa fare in questi casi e come creare una strategia focalizzata sui risultati.



    Cosa include questo corso dal vivo?


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