49 € – 90 €

Corso Online di Social Media Marketing: Instagram Marketing e Advertising

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Corso Online

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Vuoi ottenere il massimo da Instagram? Aggiorna le tue skills!

Iscriviti ora al Corso Online di Instagram Marketing e Advertising.

Instagram è il visual social media più famoso al mondo, conta oltre 400 milioni di iscritti e permette a Brand e Aziende di sviluppare engagement condividendo fotografie e video con la loro community di riferimento.

Sfruttare al massimo le potenzialità di tale applicazione è indispensabile per le aziende che vogliono veicolare i loro messaggi attraverso una comunicazione visiva e di forte impatto.

Il Corso Online di Instagram Marketing e Advertising consentirà a tutti i partecipanti di acquisire il know how necessario per creare campagne di marketing e advertising mirate ed efficaci sul visual social network.

Il corso avrà un taglio fortemente pratico e analitico, si forniranno gli strumenti per creare in autonomia una Social Media Strategy su Instagram, al fine di valorizzare la propria attività tramite azioni mirate di social media marketing e social media advertising.

Riuscirete cosi a creare campagne di advertising targetizzate performanti per i vostri prodotti/servizi con il più alto ritorno d'investimento.

Verranno analizzati inoltre i principali parametri di misurazione di un messaggio pubblicitario su Instagram e presi in esame tools esterni alla piattaforma al fine di avere tutti gli elementi utili per gestire al meglio la vostra Social Media Strategy.

COME PARTECIPARE

Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar.

Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione.

PROGRAMMA DEL CORSO

Marketing

  • Panoramica Instagram Marketing

  • Creazione piano editoriale su Instagram

  • Editing delle immagini

  • Analisi degli hashtag

  • Programmazione post

  • Misurazione campagna

  • Case study di Instagram Marketing

Advertising

  • Panoramica Instagram Advertising

  • Organizzazione della campagna

  • Obiettivi della campagna

  • Creazione campagna rispetto a obiettivi stabiliti

  • Targetizzazione del messaggio comunicativo (sesso, età, interessi, comportamenti)

  • Gestione del budget

  • Analisi monitoraggio e misurazione della campagna su Instagram

A CHI SI RIVOLGE

  • Social Media Manager

  • Social Media Specialist

  • Digital Marketer

  • Marketing Manager

  • Professionisti della comunicazione

  • Imprenditori

CONTATTI

Per saperne di più o per richiedere informazioni aggiuntive, scrivi a Consulenza Social Media. www.consulenzasocialmedia.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Corso Online

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato