CORSO LIVE a CHIANCIANO TERME | Gianluigi Sarzano | GROW UP

CORSO LIVE a CHIANCIANO TERME | Gianluigi Sarzano | GROW UP

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Grand Hotel Admiral Palace

2 Viale Umbria

53042 Chianciano Terme

Italy

Visualizza mappa

CORSO per Agenti Immobiliari: GROW UP Organizzato da L'immobiliare.com in collaborazione con il Formatore GIANLUIGI SARZANO

Informazioni sull'evento

CORSO DI FORMAZIONE A CHIANCIANO TERME (SI)

GROW UP: motivazione, comunicazione, risultati e personal brand.

L'immobiliare.com in collaborazione con il Formatore & Coach GIANLUIGI SARZANO ha organizzato questo Corso di Formazione in Toscana a CHIANCIANO TERME (SI) della durata di mezza giornata dal titolo: GROW UP: motivazione, comunicazione, risultati e personal brand.

Dove si svolgerà:

L'evento si svolgerà LIVE presso il Grand Hotel Admiral Palace di Chianciano Terme (SI)

Programma dell'evento:

  • Ore 14.30 - Accreditamento partecipanti
  • Ore 15.00 - 16.45 1° parte del corso
  • Coffee Break
  • Ore 17.00 - 18.30 2° parte del corso

Per accedere alla struttura e partecipare al Corso è necessario attenersi alle eventuali disposizioni vigenti in termini Normative COVID-19 vigenti. 

Domande frequenti:

Il Corso di Formazione gratuito è aperto a tutti? Il Corso di Formazione fa parte di un Pacchetto di Formazione 2022 riservato ai Punti d'incontro Limmobiliare.com ed è gratuito per chi ha aderito. Eventuali Agenzie Immobiliari esterne al Network potranno iscriversi e la conferma di accettazione verrà inviata entro 15 giorni dalla data del Corso.

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda? Per qualsiasi informazione è possibile contattarci telefonicamente al numero 335 1510999 o tramite email info@limmobiliare.com.

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile? Se siete impossibilitati a partecipare, o gradite trasferire il biglietto ad un'altra persona, vi preghiamo di avvisarci.

Devo portare i biglietti stampati all'evento? Non è necessario.

Condividi con gli amici