349 € – 399 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Liber@mente

Via Frassinoro 38

00127 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Questo dinamico training insegna un approccio innovativo basato sullo yoga per favorire consapevolezza nell’alimentazione, salute emotiva e fiducia nel corpo.

Le sfide date dal rapporto col cibo e dall’immagine corporea toccano persone di ogni provenienza e ceto sociale. Che si tratti di mangiare per evitare le emozioni, di stare a dieta per perdere peso, di truccarsi per sembrare più giovane, quasi tutti si confrontano una volta o l’altra nella vita con quella sensazione di "non essere adeguati”.


Yoga e meditazione forniscono una ricca serie di strumenti utili a favorire sana alimentazione, resilienza emotiva e un’immagine corporea positiva. In questa formazione, imparerai un approccio mente-corpo per superare l’intero spettro delle sfide date dal rapporto col cibo e dall’immagine corporea.


Presentato da Chelsea Roff, fondatrice e direttrice di Eat Breathe Thrive, questo training è dedicato agli insegnanti di yoga, ai professionisti della salute mentale, agli educatori e agli studenti.

Non si richiede nessuna conoscenza o esperienza nell’ambito dello yoga. Questo corso di formazione è la prima parte e il Modulo numero del corso di formazione per diventare facilitatori di Eat Breathe Thrive.

Si prega di notare, il corso si svolgerà in inglese

Venerdì: 18:00-21:00

Sabato: 10:30-18:00

Domenica: 10:30-18:00

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Liber@mente

Via Frassinoro 38

00127 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato