300,05 €

Date multiple

Corso individuale rendite automatiche e libertà finanziaria - Come creare r...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Uffici World Service sas

Piazza Quattro Novembre, 4

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

CORSO INDIVIDUALE RENDITE AUTOMATICHE E LIBERTA’ FINANZIARIA


COME CREARE RENDITE AUTOMATICHE CON INTERNET

Rendite automatiche e semiautomatiche: metodi e business per crearle con il web

IMPARA A CREARE ATTIVI CHE TI FANNO GUADAGNARE COSTANTEMENTE SENZA DOVER LAVORARE ATTIVAMENTE

Oggigiorno, se sei un lavoratore dipendente, spesso ti sarai sicuramente sentito rivolgere la seguente frase: “Non lamentarti, sei fortunato, ringrazia il cielo che hai un lavoro”. Per me, e per molti altri, non sei fortunato, hai solo fatto la scelta di dipendere da qualcun altro e di vendere il tuo tempo in cambio di denaro (non importa quanto). Hai voluto scegliere la certezza (poi mi dovrai spiegare quale) in cambio della tua libertà. Tutti ti diranno “Tieniti stretto il tuo lavoro, c’è la crisi.”

Loro parlano della dignità del lavoro. Balle. La dignità è nel tempo libero.
(Herman Melville)

Sei fortunato, magari hai un lavoro in cui sei sottopagato, in cui ti stressano 8 ore o più al giorno e in cui sei costretto ad abbassare sempre la testa e a dire sempre di sì. La tristezza è che sembra, persino, che ti facciano una cortesia a farti lavorare per la maggior parte della tua esistenza.

Tu vendi il tuo tempo, le tue giornate, per cui lo stipendio che ti danno è una sorta di ricompensa perché ti hanno rubato qualcosa.
(Tiziano Terzani)

Si, è vero, la crisi c’è stata. Una crisi finanziaria, una delle peggiori degli ultimi decenni. Eppure la crisi non ha impedito a me, ed ad altri, di guadagnare e di creare nuove tipologie di business.

Quindi, mantieni il tuo lavoro da dipendente (per ora) ma inizia a cerare qualcosa di rivoluzionario che ti permetterà di guadagnare a prescindere dalle ore lavorate. Inizia a creare subito reddito passivo.

Se sei un lavoratore dipendente, e fai un lavoro che detesti, posso immaginare la tua fobia per il lunedì mattina. Anch’io l’avevo! Se detesti il tuo lavoro sarai come tutti quelli che iniziano il lunedì mattina con la speranza che arrivi presto il week-end.

Ho lavorato per diversi anni in qualità di dipendente presso un’azienda e ricordo ancora vivamente la “sindrome del lunedì mattina”. Ogni domenica sera mi assaliva la sensazione di paura per l’inizio della settimana lavorativa, paura che si concretizzava, puntualmente, il lunedì mattina alle ore sette, quando la terribile sveglia suonava e mi catapultava nell’inferno del traffico automobilistico mattutino. Dalle ore otto di lunedì aspettavo con impazienza una sola cosa: le 17:30 del venerdì. Come se la mia esistenza di riducesse a vivere solo due giorni a settimana, in quanto detestavo i 5 giorni lavorativi. Ma quale vita si può costruire in due giorni o, peggio, in uno?

Certamente, può avere senso recarsi al lavoro ogni giorno per costruire la propria futura libertà finanziaria, ma non ha alcun senso lavorare ogni giorno per costruire la propria gabbia lasciando che la corsa del criceto sia l’unico scopo della propria vita. Il paradosso è che la maggior parte delle persone si fabbrica da sola le catene che la imprigionano.

La libertà finanziaria è una condizione in cui non sei costretto a lavorare attivamente, ma soprattutto a fare un lavoro da dipendente che non ti piace, per coprire tutte le tue spese mensili. Il tuo reddito deriverà dalle rendite automatiche e dai rendimenti derivanti da investimenti oppure da un lavoro che ricalcherà una tua passione. Il grande segreto della libertà finanziaria è il seguente: lavora solo per te stesso e fa un lavoro che ti piace, in questo modo non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita.

Le rendite automatiche sono quelle fonti che generano denaro in maniera automatica e continuativa a prescindere dall’apporto di lavoro attivo (da qui l’appellativo “automatiche). Sono quelle rendite che, anche stasera, mentre sarò intento a gustarmi una squisita cena nel mio ristorante preferito, percepirò. E sono quei guadagni che continuerò a percepire anche domani, mentre mi rilasserò avvolto dal caldo tepore in un bagno turco in un centro termale.

Io ho scelto di essere libero e di non lavorare per le passioni di qualcun’altro

Come mi trovo? Direi molto bene. Decido io a che ora iniziare a lavorare, decido io i giorni della settimana in cui lavorare e decido io il mese in cui andare in vacanza (ma non ne ho bisogno perché la vacanza si prende come pausa da qualcosa che non piace) e non l’azienda di cui sono dipendente.

Hai raggiunto il successo nel tuo campo quando non sai se quello che stai facendo è lavoro o gioco.
(Warren Beatty)

Creando rendite automatiche potrai decidere di lavorare quando vorrai e soprattutto da dove vorrai. No, non è utopia…è un’ opportunità offerta da internet


ALCUNI TRA GLI ARGOMENTI TRATTATI NEL CORSO
RENDITE AUTOMATICHE

Il concetto di libertà finanziaria

Le molteplici fonti di reddito

Differenze tra reddito attivo e rendite automatiche

5 modi testati per creare rendite automatiche

Come creare rendite automatiche da vendita di info-prodotti

Come creare rendite automatiche in affiliation marketing

Come creare un tuo sito per la generazione di molteplici rendite automatiche

Web marketing strategico per creare business sul web

PERCHE’ UN CORSO INDIVIDUALE E’ MEGLIO DI UNO COLLETTIVO?

Un corso collettivo non ha nessuna utilità, le persone per motivi di privacy non espongono la propria situazione professionale e finanziaria, non fanno domande, non esponendosi, non imparano nulla. Il corso individuale ti permetterà di aprirti completamente e di lavorare in modo personalizzato sulla tua situazione. Se vuoi, puoi portare un amico, ma assicurati che sia una persona di cui hai fiducia perché gli regalerai informazioni che lo renderanno più ricco.

COSA PENSA DEL CORSO RENDITE AUTOMATICHE CHI
LO HA FREQUENTATO NEGLI ANNI PASSATI …

Alessandro M. – Ha frequentato il corso individuale dal vivo a Milano

“Ho fatto il corso individuale a Milano e sono riuscito a costruire due business che dopo qualche mese hanno iniziato a generare rendite passive. Il metodo che mi ha spiegato Elvis Crespi mi ha permesso di costruire un secondo reddito molto solido”.

Elisabetta D. – Ha optato per il corso telefonico

“Quando ho iniziato il corso avevo paura di dover imparare nozioni troppo complicate, dato che non avevo alcuna cultura in merito alle rendite. Elvis mi ha seguito, settimana dopo settimana, nella costruzione di un business online molto redditizio”

COME SI STRUTTURA IL CORSO?

Il corso individuale può essere svolto dal vivo a Milano

>>> Corso individuale dal vivo (Milano) <<<

Totale 3 ore di corso

Condividi con gli amici

Località

Uffici World Service sas

Piazza Quattro Novembre, 4

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato