Date multiple

Corso Formazione Giudici OCR

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite
Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per la tua registrazione, ti aspettiamo il giorno del corso.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Firenze

viale de amicis 99A

Firenze

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per la tua registrazione, ti aspettiamo il giorno del corso.
Descrizione evento

Descrizione

Il Campionato Italiano Mud Run in sttretta collaborazione con la Federazione Italiana O.C.R. a partire dalla stagione agonistica 2017, organizza una serie di corsi atta a qualificare figure di GIUDICE UFFICIALE O.C.R. (GUOCR)

AI suddetti corsi potranno partecipare soggetti diversi non iscritti o iscritti ad associazioni sportive organizzatrici manifestazioni mud run/ocr. Si fa presente che il C.O. del CIMR obbliga le società aderenti alla F.I.O.C.R. organizzatrici di una qualsiasi prova OCR o MUD RUN sul territorio nazionale, ad avere nello staff organizzativo almeno 3 GIUDICI UFFCIALI O.C.R.

Detti giudici avranno la responsabilità totale su tutti gli ostacoli della singola competizione per la quale saranno designati, sia relativamente al controllo del corretto superamento degli ostacoli, che sul conteggio di eventuali penalità, nonché sulla sicurezza degli ostacoli stessi.

I GIUDICI UFFICIALI O.C.R. avranno la possibilità di poter formare a loro volta ma solo per la gara per cui sono designati, quanti “AIUTO GIUDICI” necessari per presenziare tutti gli ostacoli della competizione per la quale sono stati designati per garantire la totale copertura degli ostacoli e la perfetta riuscita della manifestazione.

La formazione degli AIUTO GIUDICI dovrà avvenire nei giorni precedenti la manifestazione. La formazione dovrà seguire i principi appresi durante il corso giudici della federazione. Al fine di poter preparare e formare professionalmente dette figure di “GIUDICE UFFICIALE O.C.R.”, la Federazione Italiana O.C.R., ha stabilito l’obbligo a frequentare un corso specifico atto ad ottenere il “BREVETTO DI GIUDICE UFFICIALE O.C.R. della F.I.OC.R.”

Ogni società organizzatrice potrà iscrivere uno o più proprio/i responsabile/i all’albo giudici CIMR previa richiesta che dovrà pervenire al C.O. CIMR entro il 30/11/2016. I soggetti indicati dovranno seguire un corso specifico giudici della durata di ore 4, che si terranno nelle sedi e nelle date sotto riportate a Piacenza, Firenze e altra sede, al costo di € 40 cadauno (spese trasferta a carico partecipante). A completamento corso, il C.O. CIMR rilascerà un attestato con valenza triennale ad ogni partecipante ed una polo Giudice Ufficiale FIOCR.

Le richieste dei G.U.O.C.R. da parte delle società organizzatrici, dovranno pervenire alla F.I.O.C.R. almeno 30 giorni prima della manifestazione.


CORSO GIUDICI UFFICIALI O.C.R.:

  • arrivo partecipanti e registrazione
  • 60min regolamento atleti e società competizioni
  • 60min ostacoli e valutazione superamento degli stessi
  • 10min coffee break
  • 60min tipo penalità, conteggio penalità e comunicazioni con direzione di gara
  • 60min primo soccorso e pronto intervento
  • chiusura corso, TEST e consegna brevetti


- A precedere pranzo (facoltativo a carico partecipanti)

*****************

SEDE DEL CORSO DI

FIRENZE

viale de amicis 99A - cancello grigio

PIACENZA

​hotel ovest via primo maggio 82 Piacenza

Località

Firenze

viale de amicis 99A

Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato