Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via P. Maroncelli, 11

11 Via P. Maroncelli

37053 Cerea

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Cos’è la Tecnica AromaTouch?


E’ una tecnica innovativa che nasce dall’esperienza del Dr. David K. Hill, uno dei maggiori esperti mondiali sull’utilizzo degli Oli Essenziali nel settore della terapia medica alternativa. La sua conoscenza scientifica, unita alle tecniche della riflessologia, terapie zonali, i meridiani di agopuntura e tocco terapeutico hanno dato vita all’AromaTouch Technique che negli Stati Unti è prepotentemente entrato nelle abitudini di innumerevoli Centri Benessere ma anche nelle famiglie.

La sequenza degli Oli Essenziali, che oltre a lavorare in sinergia terapeutica, creano una “coperta” aromatica protettiva che vi accompagnerà per molto tempo dopo il “touch massage”. Un tocco leggero lungo la schiena che andando a stimolare punti riflessi ed aree zonali attiva le forze energetiche e i processi fisiologici riportando l’omeostasi vitale all’organismo.
Lo studio attento degli Oli essenziali, abbinato ad un uso sapiente del “touch massage” ha portato alla creazione di un metodo sistematico e ben codificato che, riesce a dare il massimo beneficio per il riequilibrio psico-fisico.
Gli Oli Essenziali, da secoli, apportano molti benefici grazie alle loro innumerevoli proprietà che vanno ad agire sullo stato fisico, sullo stato mentale-emozionale e sullo stato spirituale, rimedi olistici naturali di grande efficacia e senza effetti collaterali.


Procedura della Tecnica AromaTouch

La Tecnica AromaTouch prevede Quattro tappe principali pensate per minimizzare i fattori di stress per l’equilibrio autonomico.
Ogni tappa include l’applicazione di due oli essenziali o miscele formulate specificatamente per supportare le funzioni emotive e fisiologiche che favoriscono il benessere. La tecnica richiede circa 40 minuti per applicazione; un set di oli essenziali dōTERRA è sufficiente per diverse applicazioni.

Cosa ottengo frequentando questo corso?

Dopo il corso otterrai una certificazione e sarai in grado di praticare questa tecnica ed aiutare altre persone grazie ad essa. Puoi anche includerla nei servizi che offri nel tuo lavoro. Questo corso è rivolto a tutti: mamme, specialisti, atleti, terapisti del massaggio e delle cure estetiche e a chiunque sia interessato, a prescindere dalle esperienze e dal titolo di studio. Imparerai come aiutare immediatamente le persone vicine a te grazie a questa tecnica potente. Per i professionisti è particolarmente interessante, in quanto può essere aggiunta ai servizi offerti.
  • Una nuova ed unica tecnica di massaggio per completare la tua offerta professionale
  • Il modo più efficace di utilizzare gli oli essenziali con Grado di Purezza, Certificato e Testato (CPTG)
  • Una tecnica naturale; gestione dello stress, supporto immunitario, sane risposte antinfiammatorie e omeostasi

Cosa ricevo durante il corso?

  • 6 ore di insegnamento
  • La Guida per la Tecnica AromaTouch
  • Il Kit AromaTouch (8 oli essenziali certificati, del valore di 120 euro)
  • Dimostrazioni pratiche ed esperienza diretta della tecnica
  • Riceverai il Video Completo della Tecnica AromaTouch
  • Certificazione ufficiale

Costo: 150 euro, compresi manuale di formazione, 8 oli essenziali, training e certificazione.


Nessun rischio in caso di imprevisti

Se scopri di non poter partecipare, comunicacelo entro 15 giorni dall’evento: potrai farti sostituire da chi vuoi oppure utilizzare il tuo credito per un altro evento entro i 12 mesi successivi.


L’AromaTouch agisce su 4 fasi fondamentali per il nostro stato di benessere

Risposta allo Stress (Balance e Lavanda):
Innumerevoli studi scientifici dimostrano che alterati livelli di stress causano molteplici problemi di salute. Lo Stress colpisce l’apparato cardiovascolare, il sistema nervoso, il sistema endocrino ed il sistema immunitario ecc... alterando il nostro benessere.
L’AromaTouch inizia proprio dallo Stress. Vengono utilizzati due oli essenziali che hanno come proprietà principale quello di ridurre l’effetto dello Stress, riequilibrare il metabolismo, regolare la risposta del sistema parasimpatico portando al rilassamento emozionale.
Risposta del Sistema Immunitario (Melaleuca e On Guard):
É noto come il fattore stress sia un grande nemico del sistema immunitario e influisca negativamente sulla capacità di risposta all’aggressione da parte di agenti patogeni – sia a livello fisico che emozionale.
I due oli essenziali impiegati hanno, da un lato, il “compito” di pulire il “sistema” dalle tossine fisiche ed emozionali accumulate e dall’altro quello di migliorare la risposta delle difese naturali a batteri, virus e funghi e della circolazione sanguigna;
Regolare la Risposta Infiammatoria (Aromatouch e Deep Blue):
Stress e accumulo tossinico creano una risposta infiammatoria del tessuto connettivo portando a livello fisico il senso di affaticamento muscolare, un aggravamento delle sintomatologie osteo-articolari e un rallentamento della capacità circolatoria.
La combinazione dei 2 oli essenziali, lavorando in sinergia, favorisce il rilassamento dei muscoli, calma le tensioni, disinfiamma i tessuti, incrementa la circolazione per non parlare dell’azione antidolorifica sull’apparato osteoarticolare;
Ripristinare l’Omeostasi (Peppermint e Wild Orange):
Gli oli essenziali utilizzati sono in perfetta sinergia creando una armonia “palpabile” anche nell’ambiente.
La loro azione è quella di rivitalizzare il corpo e lo stato emozionale, portando energia vitale a fegato, colon e cervello.
Si avverte un “feeling” di fresco, che parte dai piedi e pervade tutto l’organismo, che aiuta a sollevarci dagli sconforti e ci dona maggiore equilibrio.

Laura Morandi

laura morandi Trainer Aromatouch Diamond dōTERRA


Diamond dōTERRA
ID4037973

Cellulare 349 7163234

Trainer Aromatouch

Data e ora

Località

Via P. Maroncelli, 11

11 Via P. Maroncelli

37053 Cerea

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato