CORSO DI FOTOGRAFIA PER BIMBI A VERONA
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Abbiamo pensato ad un corso base di fotografia per bimbi, un corso super ludico, fuori dagli schemi per un primo approccio alla fotografia totalmente dedicato ai bambini.
📸 L'obiettivo sarà appassionarli e coinvolgerli in una storia fatta di tempo, luce ed emozioni, dove la tecnica sarà secondaria per lasciare spazio ad una esperienza assolutamente nuova!
👨🏼🏫 Il corso, ideato e condotto da Pietro Amedeo, fotografo professionista, già maestro di scuola primaria, prevede quattro incontri (poca teoria, tanto gioco e tanta pratica). Non è strettamente necessario che ogni bambino porti una macchina fotografica, (chi non l'avesse userà quella a disposizione del corso).
🏡 Il corso di Fotografia per bimbi si svolge alla Hobbit School, presso La Contea, un casale immerso nella natura tra Mezzane e Castagnè. Disponiamo di una ampia aula laboratorio per i corsi e spazi all'aperto.
🔍 Quanto costa? Il Corso di Fotografia per bimbi comprende 4 incontri in aula da 1,5 ore ciascuno, teoria, gioco e pratica anche all'aperto, elaborazione immagini al computer, un manuale didattico fornito a ciascun partecipante durante il corso, 2 stampe fotografiche formato 21x30 al termine del corso. Tutto questo ad un incredibile prezzo di lancio: 99 euro anzichè 149 euro.