Gratuito

Corso di Espansione Sensoriale - 1° e 2° Modulo - CG

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Masseria Termiteto

Contrada Termiteto, n.18

Castellana Grotte, Puglia 70013

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

"Nascendo in questo mondo, cadiamo
nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che
appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi
[...] Non è la materia che genera il pensiero.
È il pensiero che genera la materia."

Giordano Bruno



Perché cresce la necessità di sviluppare le nostre capacità sensoriali?



Lo scopo del corso è permettere l’attivazione e l’espansione delle capacità extrasensoriali di ogni persona. Capacità che abbiamo sin dal momento della nascita, ma che pochi di noi usano nelle loro effettive e concrete potenzialità.
Normalmente, noi usiamo solo i 5 organi di senso che abbiamo sviluppato fin da piccoli: visione, udito, tatto, olfatto e gusto. Eppure, il cervello ha l’ulteriore capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva. Dalla quantità e dalla qualità delle informazioni che percepiamo dal mondo esterno, dipende anche la qualità della nostra stessa vita. Usando determinate risorse psichiche, attraverso una serie di esercizi mirati, possiamo attingere direttamente alle informazioni - senza passare dall'uso dei 5 organi di senso.

Infatti, questi non sono altro che dei semplici canali che portano le informazioni al cervello, che le elabora in modo tale da farci vedere un oggetto o sentire uno stimolo uditivo. C'è, però, un altro senso oltre ai cinque sensi ordinari, che permette al nostro cervello di ricevere le informazioni "direttamente" senza vedere o sentire, ed è il "Sapere", mediante l’“Intuizione”....
Queste potenzialità sensoriali, naturalmente, possono essere riscoperte solo al di là delle funzioni oggi normalmente conosciute riguardanti il nostro cervello e la nostra mente conscia. Possiamo risvegliarle più o meno velocemente in funzione delle diverse esperienze e delle diverse credenze acquisite durante la nostra vita.

Per iniziare, è necessario imparare a lavorare con le informazioni: riceverle dalle fonti obiettive, identificarle e interpretarle correttamente, per poi prendere le decisioni giuste. Dobbiamo credere nelle nostre capacità mentali e guardare oltre i confini del possibile, coltivando le opportunità che la vita ci offre.




Cosa possiamo attenderci dal primo livello di questo corso:



  • Attivazione di un nuovo canale sensoriale

  • Aumento della percezione dell’energia interna

  • Inizieremo a controllare la nostra mente ed il pensiero

  • Inizieremo a ricevere le informazioni in modalità alternative



Con il secondo livello

... impareremo a “Vedere” la realtà circostante senza usare il canale abituale degli occhi, ma riusciremo a “Vedere” in maniera alternativa, cioè a ricevere immagini visive direttamente con il nuovo canale sensoriale attivato.

Benvenuti nel mondo dell’Espansione Sensoriale e della crescita delle possibilità umane!




Docente:

La dottoressa Mara Amirzhanova, nata in Unione Sovietica, vive in Italia da molti anni dove esercita la professione di medico. E' stata per molto tempo studiosa ed allieva di numerosi scienziati e ricercatori russi, operanti anche nel campo della parapsicologia militare, con i quali continua tuttora a collaborare.




Note utili

I bambini fino a 12 anni possono estendere i loro sensi anche in pochi minuti!

Gli adulti, invece, ottengono risultati differenti in termini di tempo ed efficacia in funzione delle loro propensioni creative e delle loro credenze di base. E' prevista anche la possibilità di partecipare a successivi incontri di approfondimento e perfezionamento.

Il corso sarà svolto in sessioni formative giornaliere da due ore e mezza ciascuna per i 4 giorni consecutivi.
Gli orari saranno concordati con i partecipanti in funzione delle circostanze possibili.

E' necessario raggiungere almeno 10 partecipanti (non oltre 15) per ciascuna delle sessioni formative previste.




PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Lasciare un messaggio audio sulla nostra segreteria telefonica 02.303.129.133 o inviare un messaggio a info@ilmondochevoglio.it . Vi risponderemo al più presto.


N.B.

Tag

Tag

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Masseria Termiteto

Contrada Termiteto, n.18

Castellana Grotte, Puglia 70013

Salva questo evento

Evento salvato