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Corso di Digital Customer Service

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IMPARA COME DIALOGARE CON I CLIENTI OFFRENDO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA ONLINE ECCELLENTE!

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Non trattare i clienti come vorresti tu, ma come loro vogliono essere trattati.

Il DIGITAL CUSTOMER SERVICE è un servizio necessario per società, aziende, associazioni ed enti che vogliono fornire assistenza online ai clienti. Esso garantisce la creazione di un rapporto di sinergia ed empatia tra chi offre il servizio e chi ne usufruisce, generando un saldo punto di contatto con l’utenza online.

Negli ultimi anni, la tradizionale assistenza clienti offline è stata affiancata, o forse sarebbe meglio dire “ha ceduto il passo”, all’assistenza clienti online: le esigenze più elevate dei consumatori e la maggiore rapidità nel soddisfare i loro bisogni consentita dal web, hanno determinato questo cambiamento.

Il Digital Customer Service permette di fornire risposte veloci, immediate e dirette, riscontrando il massimo favore dell’utenza. Conquistandola.

Grazie al DIGITAL CUSTOMER SERVICE avrai la possibilità di garantire un supporto online costante, capace di fare la differenza, che ti permetterà di fidelizzare con velocità il cliente.

D’altronde, cosa desidera maggiormente un cliente quando contatta un’azienda per un problema?

Semplice: una risposta rapida e risolutiva.

Se questo avviene, il cliente sarà pienamente soddisfatto dal servizio ricevuto e, con ogni probabilità, rimarrà fedele a chi glielo garantisce.

Il Corso di Digital Customer Service è pensato per chi desidera lavorare nel servizio clienti online, occupandosi dell’assistenza su app, social network e piattaforme attraverso l’uso di tecniche e procedure adeguate.

Al termine delle lezioni avrai le competenze digitali fondamentali per essere professionale e competente, trasformando il servizio clienti da mero costo aziendale/imprenditoriale a vero e proprio punto nevralgico e produttivo dell’organizzazione aziendale.

Il CORSO DIGITAL CUSTOMER SERVICE ti fornirà le tecniche e le modalità operative per lavorare nell’assistenza clienti online, delineando con precisione i passaggi pratici della comunicazione da attuare con i clienti, per garantire loro un supporto costante, immediato e pienamente soddisfacente.

– Il Corso è articolato in 4 moduli intensivi. Le lezioni si tengono in formula webinar 2 volte a settimana, per 3 settimane.

– C'è il progetto finale da svolgere autonomamente, in cui il partecipante dovrà eseguire un progetto concreto in materia di digital customer care, scegliendo uno tra questi moduli:

• pre vendita e post vendita: fidelizzazione;

• social customer experience;

• customer experience;

• gestione clienti problematici;

• coordinamento team per assistenza clienti online.

L’elaborato sarà poi oggetto di verifica e analisi da parte dei docenti per approfondimenti e correzioni.

Al termine del percorso formativo sarà rilasciato ai corsisti un attestato di partecipazione.

Dal giorno dopo il corso, le lezioni saranno sempre disponibili on-demand sulla piattaforma didattica, fruibili in qualsiasi momento dai partecipanti.

Lo sbocco professionale del Corso è senza dubbio quello da assistente clienti digitale. Va assolutamente sottolineata la totale complementarità di questa professione a quella di Assistente Virtuale, rappresentando a tutti gli effetti una delle sue estensioni più utili e richieste sul mercato del lavoro. La capacità di offrire un’assistenza clienti di qualità eccelsa, richiede un altissimo grado di specializzazione - come si evince dai 4 moduli che formano il Programma didattico - rappresentando una skill fondamentale per differenziarsi dalla concorrenza. E sbaragliarla.

Se… vuoi conoscere il mondo dell’assistenza clienti digitale a 360°

Se… vuoi conseguire le competenze adeguate per offrire un’assistenza clienti in grado di incrementare il soddisfacimento degli utenti e la produttività aziendale

Se…vuoi sfruttare il digitale per svolgere una professione fruibile in qualsiasi attività produttiva

… questo è il corso che fa per te!

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ISCRIVITI ORA!

➡ La Quota d’Iscrizione comprende:

✅ Corso di Assistente Virtuale della durata di 12 ore: 6 incontri ognuno di due ore per tre settimane

✅ 3 Bonus Esclusivi in regalo, riservati agli Iscritti, del valore di 379 €: accesso a gruppo social privato per una continua formazione; aggiornamento costante con contenuti video in materia digitale; newsletter dedicata.

✅ Accesso al materiale del corso e contenuti integrativi per gli Iscritti.

Grazie a questo corso – disponibile in modalità live o registrata – potrai decidere di lavorare nel settore del digital customer service con conoscenze mirate e competenze specialistiche, collaborando con società, imprese, enti e associazioni per la gestione del servizio clienti, conquistando la fedeltà degli utenti di riferimento.

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