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Corso di di vendita per agenti con la PNL

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Descrizione

I risultati in ogni attività di vendita sono strettamente collegati alla capacità negoziale del venditore. Il corso ha come obiettivo l’apprendimento di un'efficace metodologia di vendita per poter concludere accordi e firmare contratti nella consapevolezza dei rapporti di forza, dei valori in gioco, e delle possibili opzioni produttive. Il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, dove alla parte teorica seguono esercitazioni e simulazioni per acquisire abilità nell’applicare le più efficaci tecniche di comunicazione e vendita, e gli strumenti più avanzati di PNL .

Il corso è rivolto a: responsabili, sales account, agenti, professionisti, e a tutti coloro vogliono potenziare le loro capacità ed abilità di chiusura delle trattative commerciali.


Il corso ha come obiettivi:

-Mostrare sicurezza e autocontrollo nelle fasi di trattativa;

-Realizzare una comunicazione efficace col cliente fin da subito;

-Mettere a fuoco le caratteristiche e le tecniche di gestione del processo negoziale;

-Definire le strategie, le tattiche e le tecniche negoziali più appropriate;

-Migliorare la capacità di resistere alle pressioni facendo proposte e controproposte;

-Trasformare le fasi del processo negoziale in un piano di azione;

Durata due giorni


Programma del corso

Le tecniche di vendita
Definizione: di Tecniche di vendita

Come nascono le tecniche di vendita

Le varie tipologie di vendita

Le tecniche di vendita più conosciute

Le tecniche di persuasione


La pianificazione

Le strategie per vendere

I sette punti per vendere

L‘analisi del mercato

L’importanza del brand aziendale


La visita commerciale

Cosa fare prima della visita comerciale

I migliori venditori sanno ascoltare

Le domande efficaci

Parole ed espressioni da usare

Le sette parole dannose

Le quatro parole magiche

La scala dei bisogni di Maslow

Errori da evitare


La negoziazione

Il porcesso di negoziazione

Le tecniche PNL per iniziare una negoziazione
La fase tattica

La trattativa economica

La negoziazione Win Win

L’offerta e il compromesso

Tecniche di chiusura

Come gestire le obiezioni

Come imparare a negoziare

Gli errori nella vendita

Non mostrare il prodotto

Non ascoltare i clienti

La disorganizzazione

Le espressioni errate

Pensare solo ai prodotti

Sottovalutare il cliente

Strategie per incrementare le vendite

Gli incentivi ed altre strategie

Come evitare di concedere sconti

Come attrarre clienti business company


Il servizio post vendita

Il servizio clienti

Come riconquistare un cliente insoddisfatto

Le tipologie dei clienti

Attestato di partecipazione e dispensa completa del corso






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