50 €

Corso di Comunicazione Efficace ed Emotiva - modulo 4

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

SPAZIO 100

Via oropa 100

Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Come si fa a comunicare efficacemente con noi stessi e con gli altri?
Come imparare il linguaggio dell'emotività?

Devi imparare a utilizzare l'unica tecnica cinquantennale che consente non solo l'ascolto, ma anche l'analisi e la decodifica IN TEMPO REALE delle parole (tue o altrui) con le quali l'emotività di ognuno di noi si esprime.

L'emotività infatti dialoga attraverso un particolare linguaggio, quello dei gesti e della Comunicazione non verbale (Prossemica, Cinesica, Digitale e Paralinguistica).
Grazie alla Comunicazione Analogica, straordinario strumento ideato dallo psicologo Stefano Benemeglio, capirai come entrare rapidamente in sintonia con te stesso e con gli altri, per capire e interpretarne le esigenze più profonde (e spesso nascoste).

E' un metodo che consente di interagire direttamente con l'INTELLIGENZA EMOTIVA tua e del tuo interlocutore, scoprendo le dinamiche profonde che muovono l'essere umano e le sue scelte, le cause delle nostre relazioni affettive-sentimentali e dei suoi turbamenti, le leggi e le regole che gestiscono il coinvolgimento emotivo, la seduzione, la persuasione.

Con questo Corso imparerai le più efficaci tecniche di comunicazione per gestire, migliorare le relazioni, ottenere il consenso e dare sostegno e aiuto, in ambito privato o professionale.
Imparerai a guardare la realtà sotto un diverso punto di vista (a molti spesso sconosciuto) capace di capire l'essere umano nella sua essenza, per comprenderne le proprie e altrui esigenze emotive creando un'alleanza con la nostra grande forza interiore: il nostro inconscio.

Una formazione seria e completa (tanto arrosto, poco fumo) che oltre ad offrirti la conoscenza della Comunicazione Analogica Non Verbale, (il linguaggio dell'inconscio) ti darà tantissimi spunti da applicare alla vita quotidiana, per farti apprendere le dinamiche psicologiche della tua e altrui personalità, le esigenze emotive del nostro inconscio.
L'inconscio, o io interiore, è infatti il motore che al di là del piacere o della sofferenza governa il nostro comportamento, le nostre scelte, i nostri obbiettivi, i nostri coinvolgimenti, le nostre paure, i nostri desideri. In una parola sola: il nostro destino.

In questo modulo: CHI SEI? DECODIFICA LA TUA VITA ANALOGICA
L'interconnettersi armonioso della propria tipologia con quella degli altri porta ad una vita felice e alla realizzazione dei propri sogni.
Relazioni funzionali e disfunzionali, reti e connettori sociali.

NOTA: il corso completo si compone di 18 ore didattiche, con moduli da 3 ore ciascuno fruibili e acquistabili separatamente.
Il Corso è tenuto da Marco Luca Greppi, coach e imprenditore.
Formatosi direttamente con Stefano Benemeglio, da oltre 20 anni è ricercatore e studioso di dinamiche sociali e relazioni.

Ricorda: nella vita non otteniamo ciò che pensiamo di meritare, ma raccogliamo il frutto del nostro Comunicare.

Per altre info: analogica@mail.com

In collaborazione con UPDA - Roma

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

SPAZIO 100

Via oropa 100

Torino

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato