Pannello azioni
Corso CPUX-F Online 5-6 Ottobre e 12-13 Ottobre 2023
Certified Professional for Usability and User Experience - Foundation level (CPUX-F)
Quando e dove
Data e ora
gio 5 ott 2023 00:00 - gio 19 ott 2023 10:00 PDT
Località
Online
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
- 14 giorni 10 ore
- eTicket mobile
Il corso 📌
Il corso è pensato per chiunque voglia familiarizzare con le basi dell'usabilità e della UX, quali, ad esempio: project manager, sviluppatori e designer di software, App, siti web e intranet.
Le competenze acquisite potranno essere valorizzate attraverso la certificazione internazionale "UXQB® Certified Professional for Usability and User Experience - Foundation Level (CPUX-F)", acquistabile separatamente rispetto al corso di formazione.
Per ulteriori informazioni contattare uxqb@ergoproject.it
Struttura e date 📆
Il corso è diviso in 2 moduli (acquistabili singolarmente o tutti insieme)
- Modulo 1 (5-6 Ottobre e 12-13 Ottobre dalle 09:00 alle 13:00) - 4 mezze giornate di full immersion composte di 7 unità di teoria intervallati da esercitazioni, che permetteranno di mettere in pratica le conoscenze apprese mano a mano che si avanza nel percorso di apprendimento: 450 € + IVA
- Modulo 2 (20 Ottobre dalle 14:00 alle 18:00) - Mezza giornata di ripasso intensivo per la preparazione all'esame (acquistabile separatamente): 130 € + IVA
Esame di certificazione 🏆
I partecipanti al corso che vorranno sostenere l'esame online, acquistabile separatamente rispetto al corso di formazione. Per prenotare la sessione di esame online visita il sito: Certible.com
Per richiedere informazioni sull'esame di certificazione contattare uxqb@ergoproject.it
Argomenti del corso 📚
- Human Centred Design
- Concetti base di Usabilità e User Experience
- Pianificare e Monitorare un processo HCD
- Comprendere e specificare il contesto d'uso
- Specificare i requisiti utente
- Produrre soluzioni di Design: principi di design, linee guida e processi di interazione
- Valutare il design rispetto ai requisiti: metodi e tecniche
Docente 👨🏫
Simon Mastrangelo - European Ergonomist (Eur.Erg.), Certified Usability Analyst (CUA), Certified Professional for Usability and User Experience – Foundation Level (CPUX-F).
Sconti 💰
- 10% di sconto per iscrizione entro e non oltre il giorno 3 Settembre 2023
- 10% di sconto per i soci Architecta (cumulabile con lo sconto per iscrizione anticipata)
- 30% di sconto per gli studenti universitari (non cumulabile con gli altri sconti applicabili ai Moduli 1 e 2)
Per richiedere lo sconto soci Architecta o lo sconto studenti universitari scrivi una email all'indirizzo uxqb@ergoproject.it.
Politiche di rimborso e cancellazione dell'iscrizione 🔎
È possibile cancellare la propria iscrizione al corso in qualsiasi momento. A seguito della cancellazione, il partecipante può fare richiesta di rimborso:
- Fino a 15gg prima dell'inizio del corso - rimborso totale
- 7gg (o meno) prima dell'inizio del corso - rimborso del 50%
- Evento annullato* - rimborso totale
Per richiedere il rimborso è necessario inviare una email all'indirizzo uxqb@ergoproject.it.
Una prima risposta alla richiesta di rimborso avverrà entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, nella quale saranno indicati modalità, tempi e importo del rimborso.
*È previsto l'annullamento del corso in caso di mancato raggiungimento della quota minima di 5 partecipanti.
Organizzato da 💫
Ergoproject - UXQB® Recognized Training Provider italiano
In partnership con Unguess
Programma
👉 Clicca qui per scaricare il programma del corso 📋 .