254,77 €

Corso Brand journalism e content marketing

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Un corso per imparare a sfruttare al meglio gli strumenti pratici e le tecniche giornalistiche per veicolare i contenuti corporate e proporre una comunicazione efficace e duratura ai propri clienti e stakeholders.

Il corso Brand journalism e content marketing è rivolto sia a chi lavora come freelance che in aziende consumer o B2B, con l’obiettivo di fornire idee e strumenti pratici per riuscire a comunicare e veicolare nel miglior modo possibile i contenuti dell’azienda.

Argomenti trattati nel corso:

  • Il ruolo del giornalista in azienda
  • Che cos’è e come deve essere il brand journalism?
  • Il piano editoriali strategico
  • La brand awareness
  • Il posizionamento
  • Gli strumenti (soprattutto free) per creare contenuti
  • Come attirare visitatori/clienti
  • I contenuti come veicolo per la vendita (cenni sulla lead generation)
  • Corporate blog e profili social (Facebook, LinkedIn, Twitter ecc.).
  • Case studies di successo


Docente
Gianluigi Bonanomi, giornalista hi-tech e formatore


RECENSIONI E ISCRIZIONI A QUESTO LINK
https://corsi.primopiano.it/prodotto/brand-journalism-strumenti/


FAQ


A chi si rivolge in particolare il corso?
A chi lavora in uffici stampa o uffici comunicazione e vuole conoscere nuovi strumenti e tecniche di content marketing e brand journalism. Ai giornalisti che lavorano in azienda, sia consumer che B2B.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Tramite la mail corsi@primopiano.it oppure al 349 7088356

La quota comprende
Slide e materiale didattico del docente, attestato di partecipazione, registrazione integrale del corso.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato