Donazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Soulcenter Centro Olistico

Viale Fusinato 27

32032

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

https://youtu.be/uAN5fwQggaY


IMPARA IL BAMBU’ MASSAGE. UNA TECNICA AFFASCINANTE DALL’ANTICA TRADIZIONE ORIENTALE.
CHE COS’E’ IL BAMBU’ MASSAGE?
https://youtu.be/uAN5fwQggaY

E’ un trattamento dall’antica origine indo-cinese, in cui l’operatore utilizza delle canne di Bambu‘ levigate e di diverse misure, per massaggiare il corpo. In Oriente il bambù è un simbolo di eterna giovinezza, oltre che di salute, fortuna e successo. Ed è considerato anche un antidoto contro lo stress ed un elisir di bellezza. Secondo gli antichi cinesi, le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere quindi utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo di un individuo.
Le canne o stick, hanno diverse misure in base alla parte del corpo da massaggiare. Si utilizzano prevalentemente delle manovre tipo scivolamento, compressione, pressione, rotazione, vibrazione, picchiettamento con cui massaggiare tutto il corpo supino e prono. Adoperando abilmente le canne si lavorano profondamente le zone tese e contratte e le zone con blocchi e ristagni.
A CHI SI RIVOLGE IL CORSO:
Il corso si rivolge agli amanti del benessere, operatori olistici, estetiste, massaggiatori, amanti del massaggio anche amatoriali, amanti delle tecniche orientali.
COSA IMPARERAI:
La sequenza di trattamento prono e supino con gli stick di Bambu’.
Le manovre di scivolamento, rullamento, vibrazione, pressione e compressione, trazione, picchiettamento. Aspetti olistici del massaggio e del ben-essere secondo il MMC.
BENEFICI
Gli uomini ne apprezzano l’effetto decontratturante e riattivante, specialmente per gli sportivi è un vero tocca sana per ristabilire il benessere dopo lo sforzo. Le donne lo apprezzano perchè ha un effetto drenante e detossinante, migliora l’aspetto della pelle rendendola più liscia e luminosa, e dona leggerezza.
CONTROINDICAZIONI
Non vi sono particolari controindicazioni eccetto: stati febbrili in corso, infiammazioni acute, problemi alle vene nelle gambe, tumori maligni,
DOVE:
SOULCENTER Centro Olistico FELTRE Viale Fusinato 27
DURATA:
1 giorno ore 9-18 Domenica 22 Luglio (pausa pranzo 1 ora), durata ore 8. Al termine vengono rilasciati dispensa cartacea a colori e attestato di partecipazione valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n 4 del 14 gennaio 2013 libere professioni (clicca qui per saperne di più)
COSA PORTARE
Abbigliamento comodo, calzini di ricambio puliti, carta e penna, bikini o costume, ciabattine,
1 asciugamano grande.
quote:
Euro 160 iscrizioni entro 1 Luglio (caparra €50)
Kit di stick di Bambu’ extra su richiesta al momento dell’iscrizione, non obbligatorio.
Iscriviti inviando una mail a info@soulcenter.it con nome, cognome, telefono, città, età. Oppure per informazioni telefonare al 329 9696221
Max 8 posti per garantire comfort e qualità.
Guarda il video di presentazione in youtube clicca qui
evento organizzato dalla ASD Ponte di Luce sotto L'Egida Della AICS Comitato Provinciale di Belluno.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Soulcenter Centro Olistico

Viale Fusinato 27

32032

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato