257,31 €

CORSO "BAMBINO INTERIORE" GUARIRE LE RADICI con Renata e Asimo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Ritiro intensivo di meditazione, trasformazione, rinascita.

Informazioni sull'evento

Il tema del bambino interiore e del suo rapporto con l'adulto è centrale nel lavoro di crescita personale e di conoscenza di sé. Spesso però viene affrontato a livello superficiale o approssimativo, anche a causa della difficoltà oggettiva di venire a contatto con qualcosa di vero e di reale, senza che venga filtrato e deformato dall'intelletto e dalle strutture preposte al controllo, che ci tengono distanti da ciò che E'. Così, si rischia di pensare di aver risolto le problematiche d'infanzia, quando in realtà non è così, e nel presente si viene ancora sopraffatti dalle energie inconsce legate alle cinque ferite del passato.

Questo corso è un viaggio intenso e coinvolgente nei territori del bambino che sei stato e che è ancora dentro di te, e aspetta di essere visto, ascoltato ed espresso nella sua totalità. Si contatta il bambino interiore ferito, si affronta il vissuto d'infanzia che non può definirsi passato, poiché è contenuto nel presente, ha condizionato e condiziona tuttora la vita d'adulto. Si vive la relazione con mamma e la relazione con papà dal punto di vista del bambino, e la si percorre con la consapevolezza presente, orientata alla guarigione e all'amore. Si contattano i traumi a livello fisico, emotivo, mentale, li si processa col supporto di tecniche di meditazione e di crescita, e ci si apre alla guarigione spirituale, che altro non può essere che auto - guarigione. L'energia del gruppo e la guida dei conduttori supportano il rilascio di vecchie strutture condizionanti e il percorso di rinascita a nuova vita.

Al termine dell'evento, verranno fornite indicazioni pratiche su come procedere nell'integrazione, utilizzando alcuni degli strumenti efficaci praticati durante il corso.

Conducono il corso Renata e Asimo, esperti nella trattazione dei traumi infantili, secondo metodologie avanzate multidimensionali, come la psicologia dei Buddha o psicologia dell'Essenza.

Questo seminario è residenziale ed è organizzato come un ritiro, pertanto prima di iscriversi è opportuno sapere che, per favorire al massimo il processo, non si avranno contatti di alcun tipo con l'esterno e non si useranno dispositivi elettronici multimediali di nessun tipo. I cellulari, i tablet, i computers, andranno amorevolmente custoditi in cassaforte e verranno restituiti a fine corso intatti.

Per la delicatezza dei temi trattati, e per la particolarità di questo seminario, si consiglia un breve colloquio telefonico con i conduttori prima di completare l'iscrizione. Contattaci al 3281534540.

Per approfondimenti, visita il sito www.channelhealing.it. "Bambino interiore, come guarirlo e come mantenerlo sano": libro ebook sul bambino interiore gratuito in omaggio senza impegno, utile per un primo approccio a questi temi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato