Gratuito

Corso Allenatori Livello 1 "Bambini" - Viterbo, 6-11-25 maggio 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Impianto "Sandro Quatrini"

Via del Campo Sportivo Scolastico

Viterbo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Nell'ambito della programmazione tecnica e della formazione allenatori, il Comitato Regionale Lazio organizza il Corso Livello 1 "bambini" destinato a coloro che operano nel Settore Propaganda - categorie U6, U8, U10 e U12 - così articolato:

· Lunedì 6 maggio 2019, dalle 15:00 alle 20:00

· Sabato 11 maggio 2019, dalle 09:00 alle 18:00

· Sabato 25 maggio 2019, dalle 9:00 alle 18:00

Durante le giornate di lavoro sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione in loco a carico del corsista.

Il corso sarà riservato alle 25 persone, età minima 16 anni, che effettueranno la pre-iscrizione attraverso questo portale online e che verseranno la somma di € 30,00 tramite bollettino postale c/c 69974004 intestato a Federazione Italiana Rugby, Stadio Olimpico - Curva Nord, Foro Italico - Roma, oppure mediante bonifico bancario (IBAN IT42X076 01032 0000006 9974004) indicando in causale "Nome Cognome, ISCRIZIONE CORSO LIVELLO BAMBINI".

L’attestazione del pagamento della quota di iscrizione e la Certificazione di World Rugby di superamento del Corso on line “Concussion Management for the General Public” (vedi qui sotto), sono requisiti essenziali per l’ammissione al Corso e dovranno essere inviati via mail a crlazio@federugby.it .


PROCEDURA PER EFFETTUARE TEST SULLA CONCUSSION

1. Entra nel sito di World Rugby nella parte dedicata alla formazione allenatori http://passport.worldrugby.org

2. Esegui il LOG IN (in alto a destra come indicato dalla freccia) per ottenere l’accesso all’area riservata

3. Una volta ricevuta la mail di ritorno per l’abilitazione, entra nell’area dedicata alla Sicurezza del giocatore relativamente alla “concussione” http://playerwelfare.worldrugby.org/?documentid=module&module=21

4. Imposta la lingua in Italiano e clicca su “start module” (in basso indicato dalla freccia)

5. A questo punto inizia il percorso di conoscenza della concussione avanzando pagina dopo pagina cliccando su “next page” (in basso a destra indicato dalla freccia)

6. In alcune pagine ci sono delle domande a cui rispondere andando a cliccare su “Questions”. Compilando in maniera corretta le risposte si potrà passare alla pagina successiva ed, al termine del superamento dei vari moduli, si otterrà l’attestazione di superamento con successo del processo d’informazione sulla concussione.

7. Terminata la procedura riceverai un certificato WR per i superamento del test che dovrai inviare via mail al comitato di appartenenza (crlazio@federugby.it)

Nota bene: In caso di esaurimento posti, è possibile essere inseriti in LISTA D'ATTESA inviando esclusivamente una email a didattica@lazio.federugby.it contentente Nome, Cognome, Telefono e Tessera FIR.



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Impianto "Sandro Quatrini"

Via del Campo Sportivo Scolastico

Viterbo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato