Pannello azioni
Corsi Professional - Open Day ONLINE
Scopri i percorsi professional IAAD. e amplia le tue possibilità di carriera.
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
Forte del successo della prima edizione dei Corsi Professional in formula serale a Bologna, IAAD. amplia la propria offerta formativa:
INTERIOR DESIGN / Seconda edizione
ENGAGEMENT DESIGN / Prima edizione
INTRODUZIONE ALL'EVENTO
L'Open Day IAAD. Corsi professional - ONLINE VERSION è l'occasione per capire come i nostri percorsi possano aiutarti ad aggiornare le tue competenze e ad acquisirne di nuove, in un ambiente dinamico e attraverso un approccio design based.
L'evento è strutturato per consentirti di dialogare con i docenti, professionisti del settore, durante la presentazione interattiva dei due percorsi: Interior Design ed Engagement Design.
L'evento si svolgerà in modalità online.
Inizia ora il restyling della tua carriera, non mancare!
PERCHÈ PARTECIPARE
Partecipare all'evento conviene se vuoi:
- conoscere i docenti che terranno i corsi e chiedere informazioni di dettaglio sui percorsi e sulle opportunità;
- avere un'anticipazione sulle materie studiate durante i corsi e sperimentare l'elevata qualità dei piani di studio;
- vivere un'esperienza interattiva che ti darà la possibilità di scoprire i prossimi trend del mondo del design e come prepararsi al meglio per affrontare le sfide del mercato del lavoro!
SCOPRI LA FACULTY
Tomas Ghisellini
Architetto, studia presso la Facoltà di Architettura di Ferrara, dove si laurea con lode nel 2002.
Dal 2004 è professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Ferrara, dove è docente prima in “Analisi della città e del territorio”, poi in “Architettura del paesaggio” ed infine in “Teorie e tecniche della progettazione architettonica”. Per il triennio 2010-2013 è titolare del Corso di “Composizione Architettonica I”.
Nel biennio 2014-2015, insegna Composizione Architettonica II presso l’Università degli Studi Alma Mater di Bologna, Facoltà di Ingegneria e Architettura.
Dal 2017 è docente di “Basic Design” presso IAAD. Bologna e Visiting Professor presso Domus Academy Milano.
Vincitore di numerosi concorsi per la realizzazione di opere pubbliche e private, tutte completate o in corso, ha esposto al MoMA New York ed è stato premiato da Renzo Piano nell’ambito della seconda edizione del prestigioso Premio Fondazione Renzo Piano, dedicato ai migliori architetti italiani under 40.
Cristian Confalonieri
Designer della comunicazione e dei servizi. Laureato in design al Politecnico di Milano e conseguente master in “Creare impresa di design”, ha accumulato un’esperienza quindicennale nel campo del webdesign e della user experience ed è stato consulente di numerose agenzie di comunicazione nell’ambito del Content provider per telefonia mobile, web e tv digitale.