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Corsi LinkedIn avanzati: Social Selling e Marketing & Comunicazione

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Data e ora

Località

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Conservatorio22

Via Conservatorio, 22

20122 Milano

Italy

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Descrizione

Vuoi applicare le strategie LinkedIn più avanzate per le vendite, il marketing e la comunicazione?

SOCIAL SELLING CON LINKEDIN - MARKETING & COMUNICAZIONE CON LINKEDIN

Scopri i corsi più completi per conoscere le strategie avanzate utilizzate su LinkedIn per vendere e far conoscere la tua azienda.


A chi si rivolge il corso Social Selling con LinkedIn?

Il corso è adatto a tutte le figure che a diverso titolo lavorano nel settore vendite: responsabili e direttori commerciali, account manager e director, titolari di piccole e medie attività, venditori, supporto alla vendita.


Quali argomenti vengono trattati?

L’argomento principale è il Linkedin Funnel, ovvero l’imbuto commerciale su LinkedIn: dalla scoperta di nuovi potenziali clienti, alla generazione di lead (potenziali interessati) attraverso la qualificazione.


Cosa imparerai?

Imparerai a strutturare il LinkedIn Funnel specifico per la tua attività, mixando strumenti inbound (per attirare verso di te i clienti) e strumenti outbound (per cercare attivamente nuovi clienti), e potenziando il processo attraverso un’appropriata attività di content marketing per rafforzare la tua reputazione professionale.


Programma dettagliato

Cos’è il Social Selling

La storia e i principi del social selling

Valutazione del proprio social selling index

Il LinkedIn Funnel

Come intendere un funnel commerciale su LinkedIn

Le 3 fasi del funnel: alimentare, qualificare, convertire

Piano di Social Selling

Creare un piano dettagliato di social selling

Gli indicatori da monitorare


Costi e condizioni

Il Corso ha un costo di € 200 + IVA per partecipante. Iscrivendosi anche al corso Marketing e Comunicazione con LinkedIn - che si svolgerà durante la stessa giornata al pomeriggio - il costo complessivo è di soli 300€ + IVA. L’iscrizione comprende: corso in aula con esercitazione | coffee station in aula libero accesso con pasticceria secca, acqua e succhi | slide complete del corso template e checklist operativi presentati durante il corso | attestato di frequenza | 1 sessione di tutoraggio di 30 minuti via Skype con il trainer.


A chi si rivolge il corso Marketing e Comunicazione con LinkedIn?

Il corso è indicato per tutti coloro i quali si occupano della comunicazione di un’azienda su LinkedIn: direttori e responsabili della comunicazione e del marketing, social media manager, titolari di piccole e medie attività.


Quali argomenti vengono trattati?

L’argomento principale è la gestione della pagina aziendale e tutto ciò che vi ruota attorno: il piano dei contenuti, la sponsorizzazione degli aggiornamenti, le campagne di advertising, la pubblicazione degli annunci di lavoro, il coinvolgimento dei dipendenti nella promozione dell’azienda su LinkedIn.


Cosa imparerai?

Imparerai a creare ed ottimizzare la pagina aziendale, a strutturare un piano dei contenuti efficace per l’obiettivo aziendale e a gestire tutte le attività correlate, fino all’analisi degli “analytics".


Programma dettagliato

Aziende e professionisti

• Valutare il rapporto tra professionisti e aziende su LinkedIn

• Impostare una policy aziendale

La pagina aziendale

• Come creare e ottimizzare una pagina aziendale

• Il piano editoriale di una pagina aziendale

• Strumenti di analisi

Advertising su LinkedIn

• I formati pubblicitari su LinkedIn

• Come impostare il target e il budget di una campagna


Costi e condizioni

Il Corso ha un costo di € 200 + IVA per partecipante. Iscrivendosi anche al corso Social Selling con LinkedIn - che si svolgerà durante la stessa giornata al mattino - il costo complessivo è di soli 300€ + IVA. L’iscrizione comprende: corso in aula con esercitazione | coffee station in aula libero accesso con pasticceria secca, acqua e succhi | slide complete del corso template e checklist operativi presentati durante il corso | attestato di frequenza | 1 sessione di tutoraggio di 30 minuti via Skype con il trainer.


Sono previste offerte e convenzioni.

Se non vuoi o puoi comprare su Eventbrite (ad esempio non hai una carta di credito) o per acquistare i biglietti per un gruppo aziendale o per ogni domanda sul corso o la fatturazione scrivi a info@magoot.com o chiamaci allo 0331 270002.


Dove si svolge il corso?

Il corso si svolgerà a Milano c/o la sede di Conservatorio22, in Via Conservatorio 22.


Chi siamo

LinkedIn4business è una delle più importanti realtà indipendenti in Italia che si occupa di formazione per l’utilizzo efficace di LinkedIn, nata grazie a Magoot e Alessandro Gini.

A partire dall’omonimo blog fin dal 2013 e poi attraverso l’attività nelle aule e nelle aziende,con il trainer LinkedIn4business Alessandro Gini si sono formate in questi anni migliaia di persone: professionisti delle vendite, piccoli imprenditori, manager, recruiter, studenti.

LinkedIn4business progetta percorsi formativi che partono dall’analisi dei bisogni, passano per la docenza in aula, in e-learning o on-demand e proseguono con un accompagnamento e un tutoraggio anche a distanza. Inoltre organizza corsi aziendali e interaziendali di LinkedIn Networking e LinkedIn per la comunicazione il marketing e le vendite.


FAQ

Cosa posso portare all'evento?

Al corso è importante portare un computer portatile o un tablet per meglio poter eseguire le esercitazioni pratiche. Sarà presente la connessione wi-fi e prese di alimentazione elettrica.


Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi scrivere all'indirizzo email info@magoot.com o telefonare allo 0331 270002.

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Conservatorio22

Via Conservatorio, 22

20122 Milano

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