Fine vendite

Date multiple

Corri con noi e sfida i tuoi limiti - Palermo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palermo

Viale del Fante, 27

90146 Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Vogliamo portarvi tutte a correre con noi. Sia chi non ha ancora indossato le prime scarpe da running (ma ci sta pensando) sia chi è già pronta per l’impresa più grande: affrontare il deserto del Negev correndo tra le dune.

Allenati con noi una volta a settimana per due mesi ! Le sessioni di training gratuite saranno divise in gruppi: il primo per chi corre fino a 10 km, l’intermedio per chi vuole arrivare ai 20 km e il terzo per le runner più performanti.

l nostro running team è composto dai trainer : Filippo Castiglia, Salvatore Azzaretto, Salvo Ricotta, Francesco Alaimo

E dopo l’allenamento ci ritroviamo tutte a chiacchierare con il nostro team tecnico e i nostrii AMBASSADOR che saranno presenti nei diversi giorni di allenamento :

Anna Incerti, maratoneta, medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2009 nella mezza maratona. Nel 2015 è arrivata nona alla Maratona di New York, prima degli italiani.

Luisa Balsamo, 53 anni, ha corso in più di dieci deserti in tutto il mondo, dal Marocco alla Giordania fino al Cile. Molte volte è salita sul podio. Ha due figli, Marta e Lorenzo, abituati alle imprese della madre e orgogliosi delle sue vittorie.

Daniel Fontana, 42 anni, ha partecipato a due Olimpiadi, poi è passato al triathlon. Nel 2014 e nel 2016 ha vinto il circuito mondiale Ironman. Unico atleta italiano a esserci riuscito.

E non dimenticarti di postare tue foto sui social con gli hashtag #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev.


Informazioni utii:

Dove: villetta adiacente lo Stadio delle Palme (atletica) che si trova in Viale del Fante, 27, 90146 Palermo PA

Orario:

Ritrovo: ore 19.00

Allenamento: dalle 19.30 alle 20.30

Chiusura incontro: ore 21.00








Località

Palermo

Viale del Fante, 27

90146 Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato