Coppa-Italia@!.JUVENTUS - BARCELONA In. DIRETT 08 DECEMBRE 2020
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Juventus-Barcellona in diretta streaming: tutto pronto per la partita di punta di questa seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
DIRETTA LINK🔴>> JUVENTUS - BARCELONA
DIRETTA LINK🔴>> JUVENTUS - BARCELONA
DIRETTA LINK🔴>> JUVENTUS - BARCELONA
Torna la Champions League ed è subito grande sfida. Il grande duello tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi potrebbe riproporsi nella giornata di domani. Domani sera l'Allianz Stadium sarà la cornice per lo scontro tra Juventus e Barcellona, seconda partita del gruppo G. Dopo la vittoria all'esordio in casa della Dinamo Kiev, i bianconeri cercano ulteriori certezze in attesa di conoscere le condizioni di CR7, ancora alle prese con il Coronavirus.
Dove e quando si gioca Juventus-Barcellona
Juventus-Barcellona si giocherà mercoledì 28 ottobre 2020 all'Allianz Stadium di Torino, rigorosamente a porte chiuse. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 21.00.
Partita: Juventus-Barcellona
Data: 28 ottobre 2020
Orario: 21.00
Stadio: Allianz Stadium, Torino
Dove è possibile vedere l'incontro Juventus-Barcellona
Sarà possibile seguire il match di Bundesliga tra Juventus e Barcellona in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). E' prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.
Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport, Canale 5 (chiaro)
Streaming: Sky Go, Now Tv e Mediaset Play
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman
Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.
Qualche dubbio di formazione da una parte e dall’altra. Il Barcellona si affiderà a Ter Stegen tra i pali. Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba in difesa. L’ex Pjanic con Busquets in mezzo al campo. Messi, Pedri, Coutinho che agiranno alle spalle di Griezmann. La Juventus potrebbe dare spazio a Buffon in porta. Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro sulla linea difensiva. Ramsey, l’ex Arthur e McKennie a centrocampo con Chiesa esterno di destra. Morata e Cristiano Ronaldo in avanti.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets; Messi, Pedri, Coutinho; Griezmann.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Dove vedere il match in diretta e streaming
La partita Barcellona-Juventus, valida per la sesta giornata del gruppo G della Champions League, si giocherà come detto oggi martedì 8 dicembre allo stadio Camp Nou di Barcellona alle ore 21.00. Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match, per chi volesse, sarà trasmesso anche in chiaro sulle reti Mediaset, per la precisione su Canale 5.
Barcellona-Juventus sarà trasmessa ovviamente anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà scaricare l’app di Sky Go utilizzabile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure pc o notebook. Un’altra possibilità per seguire la partita è Now Tv: il servizio di streaming di Sky offre infatti la visione di diversi eventi calcistici nel proprio palinsesto. Bisognerà collegarsi al sito e acquistare uno dei pacchetti specifici. I non abbonati a Sky potranno seguire il match sulla piattaforma online Mediaset Play collegandosi al sito.