Fine vendite

Copia di Copia di Gli studios a Torino per Laboratorio. ON-LINE : ENTE FORM...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Druento, 92

92 Via Druento

10078 Venaria Reale

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Laboratorio. ON-LINE : ENTE FORMATIVO AMACA ARMONICA VALBONESI©

  1. E’ possibile, se si ha voglia di provare il “potere” del Gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi, come mezzo per la conoscenza di se stessi, e non si abita a Roma o Torino, Milano, Padova,Napoli, dove organizzo i miei percorsi di crescita, servirsi del potente mezzo telematico via Skype.

    Ovviamente il coinvolgimento e il risultato non sono gli stessi di un percorso de-visu, tuttavia può essere un sufficientemente buon primo con-tatto con il mezzo artistico come strumento per il Ben-Essere e la conoscenza di sè.

    Le modalità per il percorso sono le seguenti:

    1. Avere una connessione Skype con videocamera (qui potete trovare tutte le notizie relative al servizio e scaricarlo)
    2. Scaricare dalle pagine seguenti dal libro amaca armonica e le istruzioni su Gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi per ogni “incontro on line ” Inviarmi il tuo desiderata o piano di lavoro via mail (mail to: info@operatoreolistico.eu )
    3. Appuntamento per l’esplorazione dei tuoi desidearata ed elaborazione della tematica

    Il ENTE FORMATIVO AMACA ARMONICA VALBONESI© si svolge in 9 sessioni di 1 ora ciascuna + 1 GRATUITA PER CONOSCERCI.

    I temi che verranno trattati, salvo eventuali cambiamenti concordati con il cliente, sono:

    1. Incontro con me stessa: come dove e quando mi rappresenta/o?
    2. Da dove vengo: un viaggio nel passato grazie al Gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi.
    3. Alla ricerca delle risorse perdute: visualizazioni dei miei punti di forza. in mediatazione con il Gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi Luci e Ombre: l’incontro con il lato oscuro o dibilico di noi stssi grazie all inversione su amaca armonica Valbonesi e la riscoperta delle polarità grazie alle letture a testa in giù.
    4. Rabbia o Paura? le emozioni come combatterle e trasformel grazie alle frequenze del colore del suono e dell oscillazione in amaca Valbonesi
    5. L’integrazione: le polarità si incontrano nell’Uno il suono universale del Gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi
    6. Lasciare andare: lasciarsi alle spalle quello che non serve più. Il Lavoro con il gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi della “distruzione”
    7. Cosa voglio? Una nuova progettualità: il Lavoro con il gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi ASCOLTO IN MEDITAZIONE DEI desideri con visualizzazione .
    8. La Gioia: la celebrazione del nuovo Sè. Il Lavoro con il gong campane tibetane e simboli su amaca armonica Valbonesi .
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Druento, 92

92 Via Druento

10078 Venaria Reale

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato