75,90 €

Convegno "La Magia delle Frequenze"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

AS Hotel Sempione Fiera

320 SS33

20028 San Vittore Olona

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
La saggezza antica e la scienza moderna concordano su un punto: tutto nella nostra realtà vibra.

Informazioni sull'evento

Oggi, finalmente, è stato trovato un punto d’incontro tra gli antichi saggi e gli scienziati moderni, che concordano sul fatto che tutto nella nostra realtà vibra.

La vibrazione è il risultato della forza o dell’energia, concentrata in qualche maniera misteriosa, che si agita e oscilla a velocità diverse. Pertanto, la differenza tra un oggetto e un altro è puramente una questione di velocità di vibrazione.

La nostra energia è qualcosa che noi stessi emettiamo nel mondo circostante. Quando finalmente notiamo questa interconnessione, cioè come possiamo influenzarci l’uno con l’altro, iniziamo a prenderci la responsabilità delle frequenze che irradiamo.

Quando pratichiamo meditazione, ad esempio, innalziamo il nostro livello di energia. Iniziamo allora ad operare ad una frequenza vibrazionale più alta, che qualcuno definisce come frequenza dell’amore, diventando così dei magneti di energia positiva.

Programma:

ore 10:00 Prof. Andrea Savini: EPIGENETICA

Formazione medico-scientifica, Professore a contratto in Fisiologia/Discipline Scientifiche presso la Saint George University Campus, Naturopata, Autore del libro "Naturopatia ed Eubiotica: "il benessere corpo-mente con l'alimentazione naturale", Esperto in nutrizione dello sport.

ore 11:00 Dott. Gaudenzio Garozzo: AGOPUNTURA

Laureto in Medicina e Chirungia presso la Facoltà Federico II° di Napoli, Diplomato al corso quadriennale della "Scuola di Medicina Tradizionale Cinese di Firenze" nel 1994, Diplomato al corso triennale della Scuola (C.E.D.A.T.) di Medicina Tradizionale Cinese di Marsiglia (Direttore Prof. Nguyen Van Nghi) nel 1998, Allievo diretto per oltre 15 anni del Prof. Nguyen Van Nghi, Vincitore di borsa di studio presso l'A.F.A.C. Agopuntura.

ore 12:00 Dott. Alberto Cericola: BIORISONANZA

Counselor, Trainer Professional Advanced, Mediatore Familiare, Naturopata.

ore 13:00 Pausa pranzo buffet

ore 14:30 Daniele Gullà: CONNESSIONI CON IL MONDO SPIRITUALE

Si interessa di geobiofisica, di antropometria e di biometrica forense da oltre trent’anni. Ricercatore e docente presso l’École Universitaire Internationale EUI.

ore 15:30 Prof. Davide Rozzoni: HEMI-SYNC®Facilitatore del Monroe Institute, un’organizzazione che si occupa di ricerca ed educazione dell’uomo attraverso l’esplorazione di stati di coscienza. Un entusiasmante percorso di scoperta dei mondi interiori e dell’universo che ci circonda in assoluta libertà, sicurezza e assenza di dogmi.

ore 16:30 Prof. Silvia Mattia: MEDIANITA’

Medium, Laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”.

In caso di mancata partecipazione all'evento, non è previsto un rimborso.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

AS Hotel Sempione Fiera

320 SS33

20028 San Vittore Olona

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato