Controllo di Gestione, Piani Tariffari e Ricerca Personale
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Durante il corso verranno spiegati i principi alla base del bilancio U.s.a.l.i per avere un controllo delle voci di spesa e di entrata di ogni reparto, camere, bar, ristorante, reception, servizi ancillari.
Verranno spiegati e forniti gli strumenti per realizzare un piano tariffario con indicata la tariffa di partenza, l'occupazione prevista e l'incasso giornaliero con il relativo progressivo settimanale e mensile, con gli aumenti previsti in base al flusso delle prenotazioni e le promozioni per i periodi non performanti.
Avere una previsione dello sviluppo del prossimo anno vi permetterà di redigere un organigramma di ogni reparto con indicate le ore di lavoro quotidiane necessarie alla produzione del servizio, la ripartizione delle ore tra i collaboratori, la redazione di un mansionario per ogni collaboratore con indicate le fasi del suo lavoro e un sistema di controllo condiviso del lavoro svolto.
.
QUANDO
Scegli una data tra:
- mercoledì 27 ottobre dalle 15 alle 18
- mercoledì 10 novembre dalle 15 alle 18
- martedì 23 novembre dalle 15 alle 18
- martedì 30 novembre dalle 15 alle 18
- martedì 2 dicembre dalle 15 alle 18 -NUOVA DATA-
.
Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza presso gli uffici di èdita, in Via Flaminia 138 a Rimini.
La partecipazione è limitata a n.10 persone per data, per accedere è necessario esibire la Certificazione Verde.