Pannello azioni
Controlling Industry 4.0 & Supply Chain Finance
Servizi e strumenti avanzati a supporto dell'efficientazione Industriale e logistica 4.0
Quando e dove
Data e ora
gio 30 mar 2023 05:30 - 08:30 PDT
Località
Online
Informazioni sull'evento
- 3 ore
- eTicket mobile
Assocontroller in collaborazione con ProjLink.net, organizzano un Workshop formativo sul tema:
Controlling Industry 4.0 & Supply Chain Finance
Attraverso le testimonianze dirette delle aziende, analizzeremo, lo stato dell'arte della funzione del controller nelle attività industriale, logistica e di supply chain governance. Entreremo nel dettaglio dell’integrazione tra performance industriale e finanziaria e con uno speciale occhio di riguardo all' interazione con le principali funzioni aziendali correlate.
I pilastri attorno ai quali si stanno definendo le best practices di Controlling Industriale e Logistico sono: l'efficientamento anche qualitativa dei processi, i nuovi percorsi di creazione di valore aziendale, ed i servizi finance a supporto della supply chain.
Grazie a questi strumenti e modelli di sviluppo innovativi, le aziende utilizzatrici di tecnologia digitale dedicata, sono in grado di mettere in campo una più moderna forma di Corporate Image, basata sulla qualità dei processi e servizi erogati al mercato.
AGENDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ore Formative Professionali (OFP)
Ai partecipanti verranno rilasciati 3 ore formative professionali (OFP) per coloro che sono in possesso dell'attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati di CONTROLLER rilasciata da ASSOCONTROLLER (ai sensi dell’art.4, art.7 e art.8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)
Assocontroller è una Associazione affiliata a CNA Professioni
-- Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini - fotografie o video --
Partecipando all’evento si autorizza l’uso, la riproduzione, la pubblicazione di foto o video che includono la propria immagine. Non si effettuerà l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.