Consulenza gratuita individuale o in team su Personal e BusinessModelCanvas
Informazioni sull'evento
Descrizione
Dal prossimo Mercoledì 23 Gennaio sarà attivo, per due settimane consecutive (anche il 30 Gennaio), il servizio di consulenza gratuita per parlare con Michele Magnani del vostro nuovo progetto o della revisione della vostra attività e quindi del modello di business. Come?
Modalità di svolgimento della consulenza e iscrizioni:
Nel corso del colloquio verranno approfonditi alcuni aspetti del metodo su vostra richiesta e vi saranno chieste alcune informazioni di base sul vostro progetto per capire se il metodo può esservi davvero utile. Successivamente potrete decidere, se attivare o meno, lo workshop completo di 12h in forma individuale sul Personal Business Model. Oppure per attivare quello di 16h con il vostro team, sul Business Model Canvas.
Potete iscrivervi a una delle sessioni, quella del 23 Gennaio oppure quella 30 Gennaio, scegliendo tra il biglietto della mattina e quello del pomeriggio per fare l'incontro.
Una volta iscirtti, sarete contattati via mail l'organizzatore per concordare l'orario nella fascia scelta (tra le 9.30 e le 13 al mattino, oppure tra le 14.30 e le 17.30 al pomeriggio) evitando così, code e perdite di tempo, L'incontro si svolgerà presso il coworking di Via del Porcellana 59rosso a Firenze
Due tipi di consulenze:
1) Sul Personal Business Model Canvas: ll PBMC è uno strumento per reinventare la propria professione, migliorare il modo di lavorare sui progetti immettendo strumenti di analisi e verifica dei risultati e trovando il proprio life/work balance!
Per:
-
Freelance,
-
Liberi professionisti,
-
Manager
-
Ex dipendenti
-
Chi vuol avviare la propria professione.
2) Sul metodo Business Model Canvas: Il BMC serve innovare la propria attività e avviare o rivedere il proprio modello di business; per prototipare nuovi servizi o prodotti, migliorando il lavoro in team dei collaboratori.
Per:
-
Aziende,
-
Startup,
-
Piattaforme,
-
Agenzie,
-
PMI,
-
Teamwork
Di seguito la pagina evento FB