Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Salone Bellenghi

11 Piazza Bologna

48018 Faenza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Serata di presentazione gratuita del corso professionale di consulenza di immagine tenuta dalla docente e consulente Annamaria Bianchi

Informazioni sull'evento

La personalizzazione dei servizi verso il cliente sta diventando sempre più uno dei punti chiavi per il successo; comprenderai quindi quanto la consulenza “ad hoc” sia sempre più un elemento distintivo.

Nel settore moda e beauty la figura che meglio rappresenta queste caratteristiche è il consulente d’immagine (Carla Gozzi e Rossella Migliaccio per citarne qualcuno).

Generalmente si pensa al consulente d’immagine come al professionista che si occupa di consigliare i capi di abbigliamento. E’ vero, ma in parte: il consulente d’immagine si dedica al miglioramento dell’intero aspetto del cliente utilizzando tecniche, quali l’analisi del colore, il camouflage e l’analisi della figura.

Se desideri avere maggiori informazioni, il 30 settembre sarà realizzata una serata totalmente gratuita in cui sarà spiegato il mondo della consulenza di immagine e nello specifico dell’analisi del colore o armocromia.

La serata sarà tenuta dalla docente consulente Annamaria Bianchi e si terrà presso Salone Bellenghi, in Piazza Bologna 11 a Faenza (RA) dalle ore 20.30 alle ore 21.30.

Il corso invece è in programma ad ottobre.

Per maggiori info vai sul sito https://www.ascomfaenza.it/corsi-workshop/consulenza-immagine/

Oppure scrivici a "formazione@ascomfaenza.it" o chiamaci allo 0546/21355.

Grazie!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salone Bellenghi

11 Piazza Bologna

48018 Faenza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato