CONGRESSO NAZIONALE CNCP  e ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI CNCP 2021

CONGRESSO NAZIONALE CNCP e ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI CNCP 2021

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Località

Evento online

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

CONGRESSO NAZIONALE CNCP .......................................... ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI CNCP ................

Informazioni sull'evento

Congresso Nazionale:

IL COUNSELLING NELLE AREE DEL CONFLITTO INTERPERSONALE

Teorie, strumenti, pratiche di gestione, facilitazione e risoluzione dei conflitti

Il Congresso si propone di affrontare i due lati dell’esperienza interpersonale del “conflitto”, considerato sia sotto l’aspetto del “rischio di escalation” distruttiva, sia per il suo potenziale di “opportunità generativa” e il suo obiettivo è fornire un contributo a vantaggio del bagaglio teorico, tecnico e pratico dei counsellor nella loro attività di operatori della gestione e della facilitazione dei conflitti. Per farlo ci avvarremo del contributo di alcune tra le principali discipline delle scienze umane quali la filosofia, la sociologia, la pedagogia e il diritto.

Qui il programma del congresso, i relatori che interverranno, i workshop presentati.

Per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti 15 crediti formativi validi ai fini della formazione permanente dei soci CNCP.

L'evento si svolgerà online e sarà trasmesso dal Centro Congressi Cavour di Roma, dove - purtroppo a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid ancora in atto - potrà partecipare in presenza un numero limitato di iscritti.

------

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

Si terrà nel pomeriggio di domenica 19 dicembre dalle ore 15:00 alle 19:00

Nel corso dell’evento si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione per il mandato 2021-2025.

La partecipazione all’evento è riservata a tutti i soci, mentre il diritto di voto può essere esercitato solo dai soci in regola con il pagamento delle quote associative.

Qui i profili dei candidati.

Qui la guida al voto.

------

Norme di partecipazione

Attraverso la registrazione, che puoi attivare da questa pagina (tasto ‘Biglietti’), puoi ottenere l’accesso riservato alle sessioni da remoto degli eventi selezionati, via Zoom.

All’interno della pagina troverai due opzioni:

  • Per iscriverti al Congresso Nazionale e all’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci: questa iscrizione prevede il pagamento (online) della quota di partecipazione al Congresso di 35 euro;
  • Per iscriverti alla sola Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, gratuita.

In entrambi i casi l’accesso effettivo all’Assemblea dovrà essere soggetto a verifica dei requisiti per l’ammissione, che consiste nella verifica della regolare iscrizione all’associazione. Ti preghiamo di considerare che la procedura di verifica richiederà un tempo di attesa nella waiting room. Al fine di agevolare la procedura di ammissione ti consigliamo di connetterti non appena possibile, a partire dall’apertura della sessione (ore 14 circa), identificandoti con nome e cognome in chiaro (per le istruzioni per impostare nome e cognome clicca qui). Le connessioni anonime non potranno essere ammesse all’evento.

Al termine della procedura di iscrizione, che prevede la compilazione di un modulo con i dati essenziali per la gestione della partecipazione, riceverai una e-mail di conferma contenente un link univoco, a te riservato, che consentirà di accedere all'area riservata e visualizzare le anteprime delle sessioni non appena saranno disponibili.

Qui istruzioni dettagliate per l'accesso agli eventi.

Partecipazione in presenza

Purtroppo, causa il perdurante stato di emergenza e preoccupazione dovuto alla pandemia da Covid-19, il numero di posti nella sala dove si svolgerà l’evento, Centro Congressi Cavour, via Cavour 50/a, è limitato. Considerato il numero delle persone coinvolte nella organizzazione e realizzazione dell’evento, i membri dei CE regionali e delle commissioni, ipotizziamo che il numero di posti disponibili non potrà superare le 50 unità, per un totale di 80 posti.

Se sei interessato a partecipare in presenza, puoi indicarlo nel modulo di iscrizione. L’opzione sarà attiva sino al completamento dei posti disponibili. In ogni caso, a conferma dell’esito della tua richiesta, sarai informato per e-mail.

In ossequio alle norme vigenti, ai presenti in sala sarà richiesto di esibire il Green Pass in corso di validità.

Qualora, per qualunque ragione, non ti sia più possibile partecipare in presenza, ti preghiamo vivamente di comunicarlo tempestivamente alla Segreteria dell’associazione: segreteriacentrale@cncp.it.

CONTATTI:

Segreteria generale Associazione CNCP: segreteriacentrale@cncp.it

Segreteria e assistenza tecnica Congresso: eventi@absolutgroup.it