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Campus Reti

11 Via Giuseppe Mazzini

21052 Busto Arsizio

Italy

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The future of customer journey

Informazioni sull'evento

The future of customer journey è un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.

Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?

Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori.

Ampio spazio sarà dedicato al networking per stimolare lo scambio di idee ed esperienze.

Per informazioni: Segreteria AISM e-mail info@aism.org https://www.aism.org/thefutureofcustomerjourney/

AGENDA

09:00 Registrazione

09:30 Benvenuto

09:40 Inizio Lavori

Sessione mattutina: Scenario, Cultura e Tecnologia

Lo Scenario

Massimo Giordani, Presidente AISM

Il mondo retail sta cambiando

Giorgio Santambrogio, AD Gruppo VèGè, Presidente ADM

Il ruolo dell'innovazione nel retail

Claudia Pingue, Direttore PoliHub

Customer Journey: quando il marketing dell'autostoppista diventa virale

Luca Borsoni, Socio Dirigente e Direttore Creativo ASBorsoni S.r.l.

Intervento

Davide Cavalieri, General Manager Cavalieri Retail S.r.l.

Gli emotional data: la parte nascosta del Customer Journey

Fabrizio Bellavista, Partner Metalinguistic

11:30 Coffee Break

Intervento

a cura di HPE Hewlett Packard Enterprise

DataMarketing verso il controllo e la consapevolezza strategica

Michele Lucioni, Sales and Delivery Director Reti S.p.A.

Il Customer Journey: moda opportunità o necessità?

Tavola Rotonda con: Francesco Ardito, Davide Cavalieri, Giorgio Santambrogio, Luigi Odello, HPE

13:15- 14:15 Networking Lunch

Sessione Pomeridiana: Metodologia e Casi

L'esperienza sensoriale elemento chiave del processo d'acquisto

Luigi Odello, Presidente Centro Studi Assaggiatori e Amministratore Delegato Istituto Eccellenze Italiane Certificate

Intervento

Giulia Zaia, Amministratore Delegato Veneto Ricerche S.r.l.

Customer Journey: tanti come, ma un solo quando.Come renderla più potente e limitare gli errori grazie all'approccio human-user

Chiara Palamà e Elena Tavelli, GoWisi

Customer Journey in ambito industriale: il caso VMD

VMD Italia S.r.l.

How mobility is changing our lives: from sharing mobility to community mobility sharing

Mattia Zara, Marketing Director GaiaGo S.r.l.

Intervento

Annalisa Cola, Last Minute

Customer Journey: il futuro?

Tavola Rotonda con: Annalisa Cola, Giacomo Melani, Chiara Palamà, Giulia Zaia

17:00 Conclusioni

Massimo Giordani, Presidente AISM

17:15 Happy Hour

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