CONFINI
Data e ora
La replica del primo spettacolo del Progetto di TheatreHub, danza e parole sui confini.
Informazioni sull'evento
Online Tickets: https://attozero.eventbrite.it/
ATTENZIONE: Tramite questo sito, potrai prenotare il tuo posto ed effettuare il pagamento del biglietto direttamente in teatro.Eccoli di nuovo sul palco.
SINOSSI
Entrando a teatro, con le luci che si spengono, in un silenzio profondo e palpabile, con il sipario che lentamente si apre, si entra in un altro mondo. Un mondo di sogni, un mondo dove l’immaginario prende vita.
Quale miglior luogo dove varcare i CONFINI:
confini di genere, confini riguardanti la salute mentale, confini della memoria. Limiti dettati dalla mente e dalla percezione umana. Ma “confine è, letteralmente, cum-finis, ciò che mi separa e nel contempo ciò che mi unisce, che ho in comune con l’altro “.
Dunque non c'è linea di confine che non sia condivisa. Da qui il nostro invito a condividere,
esplorare e varcare muri, limiti, staccionate, gabbie, definizioni e confini per capire quanto siano illusori e quanto in comune abbiamo con ciò che riteniamo diverso da noi.
In scena per la Danza: Aurora Alicino, Annalisa D’avino, Marta Ferretti, Elisabetta Ladisa, Alice Leonardi, Giulia Martinelli, Elisa Modena, Giulia Piccagliani, Francesca Sola.
Ideazione e Regia: Giulia Pugnaghi
NORMATIVA DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO
In ottemperanza alle normative vigenti, salvo diverse disposizioni di legge alla data dello spettacolo, dovranno essere rispettate le seguenti norme:
1- Accesso con SuperGreen Pass: In previsione dell’attuazione del nuovo decreto sul Green Pass, vogliamo porre l’attenzione sul fatto che dal 6 dicembre ogni partecipante ad ogni attività che verrà espletata in teatro dovrà esibire il così detto “Super Green Pass” ottenuto esclusivamente tramite vaccinazione o negativizzazione secondo le norme vigenti. Come noto, la certificazione verde ottenuta con solo tampone veloce o molecolare non permetterà di accedere alle attività in teatro.
2-Mantenimento del distanziamento interpersonale di almeno 1mt
2-misurazione temperatura corporea con divieto d'accesso se maggiore di 37,5 C°
3-obbligo di utilizzo di mascherine FFP2
4-non si accetteranno prenotazioni estemporanee di biglietti
5-prenotazione obbligatoria.
Numero massimo di posti: 96 (novantasei)
Non sarà presente il consueto buffet.
NB: Vi chiediamo la cortesia di avvertire repentinamente lo staff in caso di annullamento di una prenotazione, vista la limitazione dei posti disponibili.
Costo Biglietto
INTERO: 12 euro
RIDOTTO: 8 euro (minori di 12 anni)
Ingresso riservato ai soli soci (3 euro tessera associativa obbligatoria)
mobile: 3519402209
APP: Attozero per Android e iOS