Conferenze Notte Nera
Data e ora
Descrizione
La Notte Nera a Padova | Festival del Mistero e della Magia | Sabato 6 Luglio 2019 orario 20:00 - 1:30
Facebook: La Notte Nera
Durante la serata si terranno n. 4 talk-show con ospiti d'eccezione legati al Mistero e al Paranormale
[ore 20:00] - INCONTRI CON GLI AUTORI
Incontro con l'autore Dogen Hepta che illustrerà il suo nuovo libro "Chihaart - La corona viandante", Monica Maria Ferrari, presidentessa di Anguana Edizioni che presenterà la trilogia di libri sull'occultismo dell'autrice esoterica Dion Fortune e la scrittrice goth Erika Polignino che presenterà in anteprima il suo terzo romanzo "LISA". Moderatrice Patrizia Ferrato.
[ore 21:00] - STREGONERIA
Vittorio Benetti (sacerdote wicca, studente della scuola americana di stregoneria, insegnante di Bright Reiki in Meraki) terrà conferenza con titolo "Magia, fra Mito e Realtá". Un excursus in quelli che sono i cliché e gli stereotipi che spesso si incontrano quando si parla di arti magiche. Hollywood la letteratura orrorificam le fiabe e Internet hanno contribuito a creare falsi miti e un immaginario collettivo che spazia tra gli eroi positivi alla Harry Potter alle streghe malvagie di "The Blair Witch Project". Partendo dalle domande più comuni andremo a far chiarezza e a vedere cosa è e cosa non è effettivamente la stregoneria. Verranno offerti cenni storici approfondimenti sulla teoria e etica dell' "Antica Arte".
[ore 23:00] - UFOLOGIA
Per la prima volta alla Notte Nera ospiteremo un ufologo, tra i più rilevanti a liv. nazionale. Lui è il PROFESSOR RENZO TOMMASELLA socio del Centro Ufologico Nazionale - CUN. Ci presenterà una conferenza dal titolo "UFO: UN FENOMENO MONDIALE" con immagini e video esclusivi!
Le conferenze sono gratuite (incluse nel biglietto d'entrata). Posti disponibili 70. Consigliamo la prenotazione su questa pagina! I posti rimanenti saranno prenotabili gratuitamente la sera stessa dell'evento.
In copertina: Alexander Land, Patrizia Ferrato e Nancy Ghislanzoni da Fiera del Mistero a Desio (Monza-Brianza) del 02/06/2019. Photo by Gabriele Zanon