Gratuito

Conferenze dimostrative gratuite - Allineamenti e Medianità

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sede Associativa "il mondo che voglio"

VIA NAZIONALE 19

70128 Bari

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Esperienze condotte da
Lothar Guentert e Luigi Zumpano


Sono previsti 4 incontri per i quali è necessaria una prenotazione attraverso il modulo di registrazione accessibile tramite il tasto verde "Registrati" predisposto in questa pagina.
Alcune sessioni potrebbero essere soppresse per scarsa affluenza. In tali circostanze, gli interessati saranno avvisati tempestivamente in modo da scegliere altre soluzioni in tempo utile. A tale scopo suggeriamo vivamente di selezionare possibilmente più opzioni.

4 Ottobre

  • ore 17.00 Registrazione
  • ore 17.30 Presentazione
  • ore 18.30 - 22.00 Allineamenti Divini
    in funzione delle prenotazioni pervenute

5 Ottobre

  • ore 10.00 Registrazione
  • ore 10.30 Presentazione
  • ore 11.30 - 14.00 Allineamenti Divini
    in funzione delle prenotazioni pervenute

5 Ottobre

6 Ottobre

  • ore 10.00 Registrazione
  • ore 10.30 Presentazione
  • ore 10.30 - 13.00 Allineamenti Divini
    in funzione delle prenotazioni pervenute


Informazioni utili

L'Allineamento Divino della colonna è un trattamento energetico che riporta il corpo umano all'armonia e alla conseguente rigenerazione dei tessuti e degli organi.

Attraverso l'allineamento sarete testimoni di una guarigione naturale fenomenale che ha reso possibile processi di guarigione direttamente visibili in migliaia di persone.

E' il riequilibrio totale della postura con le sue evidenti conseguenze positive. L'allineamento Divino della colonna vertebrale non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico, né ai metodi manuali di chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di Guarigione Spirituale, un modo rivoluzionario di trovare la salute che non si era mai manifestato al mondo sotto questa forma.

L'Allineamento Divino della colonna vertebrale p risolvere le cause dei conflitti psico­ spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell'uomo (curvature e torsioni), nel giro di pochi secondi e SENZA ALCUN CONTATTO FISICO. li bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe si armonizza, spalle e scapole si adattano all'energia del ''nuovo ordine'' in modo che l'intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. A seconda del grado di coinvolgimento anche le scogliosi più gravi, croniche, possono ridursi gradualmente.

Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro: L'Allineamento si fa una sola volta nella vita ed è un processo trasformativo importante che si potrà notare a livello fisico, perchè prima di ottenere l'allineamento, verranno fatte misurazioni della struttura scheletrica: da scapola a scapola, dei fianchi e della lunghezza delle gambe, con fotografie a testimonianza del prima e del dopo.

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di '' Guaritore Spirituale''. In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

Il trattamento è indicato per tutti, indipendentemente da qualsiasi patologia presente, età, sesso e stato fisico. Il trattamento non sostituisce le cure mediche ma le affianca, attivando in maniera potente le forze di auto guarigione.


Chi è Lothar Guntert?

ALLINEAMENTO DIVINO: Presentazione Biofera 2013
https://www.youtube.com/watch?v=OZpy3z5tqCY


Suggerimenti di Luigi Zumpano?

https://www.youtube.com/watch?v=V891Giq-GNw

N.B.
Se hai già ricevuto un trattamento personalizzato, ti invitiamo a compilare comunque la parte del modulo a te dedicata, come se volessi prenotarti, lasciando un tuo feedback (riscontro e parere) dell'esperienza vissuta successivamente. Puoi ovviamente richiedere anche un appuntamento specifico per un eventuale nuovo incontro di controllo.

La durata dell'evento è complessivamente di 3 giorni, tuttavia ogni incontro di presentazione sarà organizzato con la stessa modalità del precedente, in quanto ne rappresenta fondamentalmente una replica. Una tale scelta deriva dalla nostra espressa volontà di offrire la massima interazione con tutti i partecipanti.

Gli interessati a partecipare a un eventuale percorso formativo specialistico, orientato all'apprendimento delle discipline spirituali dedicate all'allineamento e alla medianità, sono invitati a cliccare sulle caselle predisposte per l'occasione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Sede Associativa "il mondo che voglio"

VIA NAZIONALE 19

70128 Bari

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato